io non sono certamente una che si scandalizza, però ti assicuro che più di una volta in Svezia mi sono trovata completamente spiazzata per richieste molte esplicite fatte da un vicino di tavola sconosciuto a cene di lavoro assolutamente formali
tipo che dopo mezz'ora che parli di lavoro con uno sconosciuto, lui ti chiede se alla fine della cena hai voglia di andare a dormire a casa sua
credo che funzioni così , lui era un gran bel ragazzo ed era evidentemente abituato a fare così, per me invece, che la seduzione è un gioco di sguardi, di pensieri e di parole, una richiesta esplicita ed immediata mi risulta come un soufflè sgonfiato
Amicizia un corno... Pensa che quando salivo su un taxi per andare o a casa sua o nel mio albergo, il taxista le faceva l'occhiolino d'intesa e muoveva il gomito in segno d'intesa. Non solo, al sabato sera, ragazze molto giovani (forse addirittura minorenni) mi abbordavano con "Hallo man, what do u do?" io scantonavo per non avere problemi non sapendo l'età della ragazza... Poi le italiane sono solite dire "va con una russa è uno sfigato!". Sarà pure russa ma è talmente fi.ga che le sfigate sono loro..
io la penso come te...è bello il "gioco dell'amore" tutto l'approccio,gli sguardi,lo sfiorarsi..è una figata
confermo cio che dici! Brighton 1984: io e il mio migliore amico, ospiti di una famiglia inglese per una vacanza studio della EF. In casa erano ospitate anche due ragazze danesi, Gina e Suzanne. Noi eravamo due mammoni verginelli di 16 anni ma ci hanno pensato loro a ... farci crescere!! Queste di notte si sono infilate a letto con noi
....e trattatele male ste donne........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...ogni tanto una tiratina di capelli ci sta.......
....visto che nel letto di Enrico si sono infilate le due svedesi......e tu eri "in famiglia".....mi domandavo..... vabbèèèè........gnente.....
Giobbe inizia a diventare cieco... ahi... in teoria si, in pratica non si sono mai infilate donne nel mio letto