pero' a volte non capisco le donne cercano il corteggiamento e le cose che vadano per le lunghe e ora salta fuori l'energy saving e tu le applaudi pure e piu di una volta
Essere corteggiati piace sia ai maschi che alle femmine :wink:, i giochini e le ritrosie sono mezzi che a mio parere nn pagano
"il miglior modo per conquistare le donne è non far niente, e lasciarsi conquistare".... non mi ricordo dove l'ho letto...ma per me ha santa ragione...
quoto, un conto è "tiricchiarsela" in modo comprensibile....fa parte del gioco e spinge a dare più del minimo sindacale ma se devi fare la/lo schizzofrenica/o o il/la figo/a ad oltranza no eh....indovina dove ti mando...
in generale, bisognerebbe cmq avere il coraggio di non utilizzare il calcolo ed il raziocinio nei rapporti sentimentali. anche dopo qualche (inevitabile) scottatura :wink:
sono mezzo ingegnere, mi piace l'energy saving! ....(ok, meno di mezzo...) secondo me quelle che vanno per le lunghe non sanno bene cosa vogliono...per questo sarebbe meglio evitare di innamorarsi di loro, perché ti tirano dentro un giro che non finisce più, puoi perdere anche anni a volte...magari i più preziosi
non è quello...è che se sono loro che ti hanno conquistato con fatica, allora ci tengono forse un pò di più... a mio parere, e aumente in proporzione con la bellezza, certe donne credono di avere tutti ai propri piedi...devono essere conquistate, coteggiate ecc...
Penso Che Tutte Ste Storie Siano Stronzate Colossali. L Unica Cosa Che Paga E' Essere Se Stessi, Non Voler Dimostrare Nulla, Essere Naturali. Se Poi C'e' Feeling, Si Scopa.
Che spesso viene travisata, ma ha un suo perchè. Spesso si confonde l'essere romantici e presenti con il bisogno dell'altro; e le donne sono sensibilissime su questo, capiscono subito se sei un bimbo che ha bisogno d'amore, o sei un uomo. Nel primo caso, capiscono che non hai nulla da dare, e si allontanano.
è il minimo...fingere è da stupidi...vorrebbe dire rischiare di fingere, e quindi viver male, per tutta la vita. se si è al natural, e si piace così, allora il gioco è fatto....
almeno che non hai il portafoglio gonfio a parte questo hai ragione di solito le donne hanno bisogno di una persona a cui appoggiarsi e chiedere appoggio e non di uno che si appoggi quindi non un bimbo ma un uomo