io invece dico "sotto la 4° non è vero amore" huahuahuahuahu straquotissimo..x me in una coppia "perfetta" si deve anche essere "amanti" a letto..cioè la trasgressione non è da riservare solo a quella che ti sbatti x una sera,in my honest opinion (sto imho m'ha pastorizzato l'apparato G...)
Se ti piace di più, si può dire anche "In My Humble Opinion"..... ......comunque IMHO ha trivellato le palle anche a me !!!
guarda quoto tutto il tuo messaggio, lodevole ...ma, non ho ancora capito cosa non ti faccia credere che una persona possa non gradire la compagna definitiva per scelta. Ma che si prenda magari il suo tempo (sia che sia stato o abbia lasciato; sia che non gradisca relazioni fisse).. Da come avevi risposto parevi clusterizzare TUTTI i single come i "lasciati soli"..??
BRIAN, è ovvio che l mia era un battuta/provocazione che poteva esser colta o meno... :wink: Come in amore, anche da single ogni caso è a parte, non c'è una regola fissa e precisa che determina uno status. Ovviamente non credo al fatto che uno si impone di essere single per determinati motivi, posso sì credere, come ho già esposto, che c'è chi scappa da possibili relazioni perché ha paura di soffrire. Credo allo stesso modo che ci sono dei periodi della vita in cui si è più portati ad essere single ed altri dove la vita di coppia è più apprezzata. Però credo che in generale siamo fatti per non stare da soli. :wink:
infatti..l'uomo non è fatto x stare da solo..anche se secondo me è impossibile dire "IO VOGLIO STARE SOLO"..cioè..quando l'amore bussa viene naturale aprire la porta..non farlo è una cosa troppo strana...cioè la vedo molto dura........