Comunico a tutti gli appassionati che oggi ho acquistato una BMW 318i Touring E46 del 2002, con 60.000km tutta tagliandata, grigio metallizzato. Da oggi io e la mia "Bimmer" siamo ufficialmente dei vostri! Ora questa magnifica auto non è più una semplica BMW, ma è "la mia BMW", perchè ho intenzione di apportarle alcune migliorie, e sono convinto che con un po' di volontà, e soprattutto i vostri consigli, riuscirò a renderla più perfetta di quanto sia ora!!! La serie di modifiche che ho intenzione di effettuare nel tempo sono::wink: - impianto GPL - sostituzione autoradio business a cassette - Cerchi in lega del 17"/18"(deciderò al prossimo cambio gomme) - sostituzione modanature, pensavo all'effetto alluminio - angel eye e fari allo xeno - sostituzione volante 4 razze con volante sportivo a 3 razze con comandi al volante Questi sono gli interventi che ho intenzione di fare, e sarei lieto di avere dei vostri consigli riguardo a qualsiasi cosa! Ciao a tutti!!! P.S: le foto le metto su domani!
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI