L'età media dei miei Rottami mi permette di arrivare in effetti a toccare il livello "Zingaro!", a dispetto di voi poveri barboni di basso livello!
Mi fate sbellicare! In ogni caso non lo so; come forse sai la mia idea era quella, ma ora forse uan serie di cose mi faranno dimezzare la percorrenza annua, per cui devo valutare...
Davvero complimenti... Complimenti anche a Nykel che l'ha tenuta così bene Ma lo scarico SuperSprint come suona?
Mah... non suona tanto... diciamo che non è mai invadente, pur suonando meglio (molto) dell'originale; rimane in ogni caso abbastanza tranquillo (per i miei standard, ovviamente) Grazie ancora a tutti x i complimenti!!!
bravo Granz! Hai proprio due bei pezzi d'artiglieria adesso Curiosità: a quanto si acquista un 318is come il tuo oggi?
Mah, dopo averne viste a tutti i prezzi possibili da 1000 euro in su si trova di tutto; questa l'ho pagata 3300 :wink:
SOLO 3300€????????????????????????? per me te l'ha regalata nykel...calcolando che ha kit M, cerchi M e non moltissimi km, hai fatto un affare! poi credo vai sul sicuro, dato che era di uno del forum appassionato!!! ma perchè a me non capitano ste occasioni da queste parti?!