Ora proverò a stare un po' fermo... vediamo se ci riesco... Al massimo invertirò le cose: M E36 e 318is E30... no no, meglio di no...
complimenti, si aggiunge un altro "quattro cilindri esplosivo" al gruppo ; pensavo di essere l'unico "pazzo" a prendere una bmw diversa per ogni occasione; davvero molto bella ma a questo punto sono d'obbligo le differenze riscontrate alla guida, anche se il divario è netto..o quasi
Cosmo, la tua domanda giunge nel momento giusto; sono appena rientrato dopo un giretto con l'E30, dopo un paio di settimane che non l'usavo... Beh... ogni volta che mi capita di fare un paragone diretto, come in questi casi, visto che mi ero un po' assuefatto all'is, non mi viene termine più adatto di "sta su un altro pianeta". E' davvero pazzesca, ogni volta rimango senza parole e con un sorriso ebete in faccia. E' un concetto di auto che sta da tutt'altra parte rispetto alla pur sportiva E36, punto e basta. Madonna, ho ancora i brividi...
Non te la prendere, ma il 4 cilindri esplosivo ce l'avevo già prima :wink: Evviva i pazzi, comunque!!
quello è un gran oggetto!! parola dell'ex padrone! Non è neanche una settimana che la mia bella si è trasferita in montagna e mi manca gia!!! Ma visto il panorama non penso che a lei manchi la bassa reggiana!! Coccolala che se le merita!!
cioè questa sarebbe l'auto da tutti i giorni? LOL grande granz pazzo come sempre. Tenuta veramente bene tralaltro.
complimenti veramente...hai stile sia sulle auto da saper tenere gelosamente e utilizzare col contagocce, sia sulle auto da tenere tutti i giorni!!! adesso anche te hai "la bella e la bestia"...
Gabriiiiiiiii cavolo se è bella ora sei autorizzato a scrivere (come me e il -Mauri-) "Vari rottami bavaresi" sul profilo