effettivamente mi dà l'idea del rockettaro granz... la digitale, comunque, come tutti i congegni elettronici, a un certo punto cessa inspiegabilmente di funzionare, e a volte altrettanto inspiegabilmente rifunziona! i misteri della tecnologia...
Complimenti Granz! Gran bel mezzo... io ne ho una simile, stesso gran bel colore xò non con il kit M... Se non ho capito male M3 E30 x le grandi occasioni e 318iS x andare a comprare il pane e il latte, giusto?:wink: Io una 320i Coupè M52 in condizioni e km da concorso x le grandi occasioni e una 318iS Coupè M42 174.000km che sto vagliando se continuare a tenere come auto x tutti i gg (e far fuori la vekkia auto che uso attualmente...) per ora temporaneamente ferma nell'officina di un mio amico mekkanico...:wink::wink::wink: Curiosità le mie due Coupè ( x un fortuito caso) sono tutte e due colore Madeiraviolett come la tua! La 320i M52: La 318iS M42 nel suo momento di massimo splendore: Dico di massimo splendore x' nel frattempo che la stò tenendo ferma le ho piantato sotto i 4 cerchi classici del 15" a righette (quelli nella firma...)con 4 gomme usate del cavolo... Cmq sta bene!!!... stà solo aspettando!!!
The riesumatorrrrrr!!!!!!!! ...la storia continua di qua (anche se mancano un po' di puntate in mezzo, ma insomma, lo sapete che sono complicato da seguire ) http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=4593230#post4593230