Arieccolo che ha ricambiato macchina. Sai che ti invidio? Coi tempi che corrono riesci a vendere lo stesso, sei un commerciante nato Riccardo
Come faro' a chiamarti ancora barbone ? Se vuoi fare i sedili in pelle, a Marghera c'è la Italfodera che non è niente male in questo genere di lavori !
complimenti molto bella la nuova e46.anche a me non dispiacerebbe fare il salto da e36 a e46 pero' l'unico motivo per cui dovrei lasciare la mia 320 sarebbe il fatto che ha 12 anni e come dicono i miei amici e' una macchina da "extracomunitario".pero' qui dalle mie parti ormai gli extracomunitari guidano gia le e46.quindi ho passo alla e90 oppure mi tengo la mia cara e36.opto per l'ultima.saluti
io me lo sento dire da una vita e io puntualmente rispondo che quando vedranno un extracomunitario (vabbè stasera mi sento gentile e non li definisco diversamente) con una macchina così in ordine e che va così forte mi avvisino perchè a me non è mai successo
me lo dicono per quella, me lo hanno detto per le e36 (sia il 318 che l'M), mi hanno rotto le palle con il 320is... abitudine oramai. grazie Davide!
avessi avuto un 316 con paraurti in plastica grigia, borchie, tutto strisciato e abbozzato pure pure... ma hai avuto tutte signore macchine...e l'M bianca ce l'ho ancora nel cuore...porca miseria quanto era bella, assolutamente fantastica! peter non si fa più vedere, chissà che fine ha fatto lui e la bianchina...
anch'io e' un po' che non lo sento. Se sta come l'avevo lasciato, e' sempre li' ferma con la bronzina cotta. Riccardo
Complimenti davvero un bell esemplare di E46, però(e questo lo saprai meglio di me) anche se il 320 è un altra categoria di auto, il 106 rally è davvero un giocattolo interessante, ottima scelta comunque per macinare KM:wink::wink::wink: anche io sto vendendo la mia e36, la sua sostituta sarà o un 330 E46 oppure una Z4 3.0 (dura scelta)