E ti dirò di più, nell'imparare a fare drift ci sono pure riuscito una cifra di volte Conosco bene i miei polli, e non sò perchè ma avevo intuito sta cosa, nonostante Lucas al tempo non mi avesse detto nulla ...
la mia filosofia di vita... "da grande avrò una Ferrari...ci dovessi dormire dentro perchè non ho casa!" comunque veramente complimenti, gran bella auto...la sostituta della piccola peste bianca??? ma dacci maggiori info che siamo curiosi...
si fra, li ho cambiati a inizio agosto! (ma non andiamo OT:wink:) comunque il quadro oro credo sia per un effetto del tramonto...
Grazie a tutti. Si, è la sostituta del rallyno, che è stata la cosa più divertente che abbia mai guidato ma avevo bisogno di qualcosa con cui spostarmi senza tanti problemi e avendo due macchine concettualmente simili ho dovuto rinunciare ad una. Il riflesso color oro è proprio effetto del tramonto, non era voluto. La macchina è un 320ci 170cv, 2001, optional pochi (sedili sportivi (li voglio fare in pelle quando trovo qualcuno che me li fa qui in giro), volante multifunzione con cruise control, sensori di parcheggio, specchietto autoanabbagliante (a dire il vero non so se era optional o meno ma vabbè), cerchi 18" M135, impianto gpl brc con ciambellone e non mi viene in mente altro; la macchina va veramente bene e sono molto soddisfatto; un altro pianeta rispetto all'e36, della quale non sono mai stato granchè contento.