beh si, in questi giorni sto usando l'e30 ma non posso mica andarci in giro sempre... sabato prendo la sostituta, ma non sarà di vostro gradimento
ma il motivo di che natura è? se non sbaglio prendi una delle "piccole bombe" di qualche anno fa, giusto?
non sbagli è solo per una questione di guida e divertimento, tutto qui; l'e36 era bellissima, andava gran bene, soprattutto dopo i lavori fatti, era comoda e tutto il resto, ma divertimento quasi zero e per come son fatto io non va bene
allora è giusto così... ognuno sceglie l'auto che più l'aggrada! te sei per il divertimento alla guida prima di tutto, io invece quel 318is lo vedevo più come una E36 con minigonne e para M, cerchi da 17 e assetto...insomma, delle prestazioni mi fregherebbe relativamente a meno di andare in pista!!!:wink:
quando la ritiro saprete tutto Nico, non è una questione di andare forte o piano, è una questione di feeling di guida, di sensazioni; è la seconda volta che ci provo con un e36, ma non c'è niente da fare e non parlo di cavalli, come detto poco fa, è tutta una questione di peso, telaio e di coinvolgimento.
ammappa 4 interessati! che abbia troppo alto il prezzo io? E' la macchina che dicevi che volevi prendere tempo fa? Se si, divertimento assicurato :wink: Riccardo
IO HO PRESO LA MIA 318 is del 6/ 1995 coupè con 178.000 km, cerchi da 17" pollici, assetto ribassato -5 cm con molle eibach, specchietti M3, fari e freccie bianche restilyng, appena tagliandata con cambio olio, tutti i filtri e pastiglie freni nuove, impianto audio ALPINE a 4 vie con SUBWOOFER alpine da 1000 watt rms, 2 amplificatori, schero LCD DA 7 POLLICI CON LETTORE DVDecc ecc ..... a 3000 EURO PASSAGGIO INLUSO, ci ho solo aggiunto lo stereo 300 euro( c' era tutto l' impianto già fatto solo da metere lo stereo) e cambiato le taghe.......penso di averla portata via a un BUON prezzo visti gli accessori, e per ora va che è una meraiglia
beh il tuo prezzo è sicuramente alto in linea generale; ovvio che poi considerando accessori, lavori e condizioni della macchina potrebbe essere pure basso; dipende se vuoi prendere il giusto o se te ne devi liberare, essenzialmente; il problema è che la gente preferisce spendere 6000 per un M3 sfondata che per un 320 (325) che è perfetto; purtroppo è una macchina un po' particolare... lo sai che a me fa impazzire, ma il mercato purtroppo è molto ristretto si, l'idea che avevo tempo fa non è cambiata, per cui porterò a casa un bel barattolo
tutto dipende da come è stata trattata precedentemente, ci accessori alla fin fine poco contano; se vedevi le condizioni della mia capivi ciò che intendo. Il prezzo che hai pagato in linea generale è buono, chiaro che se ne trovano alla metà e anche a di più, ma le cose da valutare sono molte.
Chiaro che come cosa primaria da osservare è come L auto è stata trattata, perchè non ha senso prendere un auto iper accessoriata ma col motore da rattoppare o sfondato.....questa diciamo è la prima cosa da guardare, però da qui a dire che GLI accessori contano poco lo vedo esagerato....esempio, se io mi compro un E36 col motore perfetto ma con su i 15", senza assetto e ogni cosa originale....hai idea di quanto mi ci vorrebe per renderla più appetiile??? immagino di si, comunque tra una cosa e L altra almeno almeno 1500/2000 euro se non di più....quasi sicuramente di più....La mia di motore è tenuta bene per fortuna, chiaro è pur sempre n auto copn 178.000 km, ma meglio un auto con 178.000 km che gira che una con la metà in ci devi metterci mano, per la sua età è dignitosa solo L impianto audio che ha su ha un valore di circa 1500/2000 euro, poi aveva le cinghie servizi e la frizione già fatte, guarnizione di testa nuova ecc ecc.....insomma se ne trovano a 1000 euro come a 5000, io penso di essermela cavta dignitosamente col mio acquisto....poi è un colore che mi fa impazzire "MONTREALBLAU METTALIC". Cmq Granz la tua L' avevo visto in vendita su autoscout e confesso che se non avrei trovato la mia sarei sicuramente venuto a vederla per comprarla visto che abito in Friuli ed ero abastanza Vicino....era interessante, era interessante
che spettacolo...vado sempre a vedere i rally dalle mie parti e, puntualmente, per le 2 settimane successive, vorrei avere una di quelle piccole bestioline!!! mi raccomando granz, devono rimanere solo i 2 sedili anteriori all'interno!!!
....in effetti, anche se non siamo su una PS, ho parecchia familiarita' con le ruote alzate Sentire il telaio che ti si torce intorno, e che punta sull'anteriore esterna e' una delle cose piu' libidinose. Che sia kart o rally p.s. Dio maledica il mio amico fotografo che nn si fa un obbiettivo decente.. Riccardo