anche io dicendo che era di cartapesta mi refirivo alla resistenza dei materiali con cui è costruita quanto al divertimento,ho guidato solo una 900 benzina e un 1400 diesel ASPIRATO ,non mi ha entusiasmato,ma la motorizzazione era quella che era. una cosa non mi piaceva della prima serie i pedali piccolissimi
Giusto per tornare IT e aggiornare: montate le H&R; per come sta ora vedere la firma... direi che è cambiata non poco :wink:
metti qualche foto migliore granz...sembra molto molro bella così!:wink: ma -3 è su entrambe gli assi? perchè il dietro delle E36 tende a essere sempre molto basso rispetto al davanti, vero?!
beh chiaro che no, è -3 davanti, dietro è quasi uguale (già prima era bassa abbastanza con l'assetto M) Dalle foto che ho fatto non rende niente, ne devo fare altre; ora ne posto un paio ma sembra più alta di quel che è in realtà, sarà per il gioco di luci o per l'inclinazione stradale, che ne so...
il problema delle E36... ma gli ammortizzatori sono originali? comunque è proprio bella... nella seconda foto si vede che l'altezza è perfetta, ma nella terza sembra già troppo bassa dietro...sarà la prospettiva!!!:wink: