..scusate se torno sul tema,ma cio' che e' stato detto,a mio modesto parere e' una fesseria!!!...... ...quoto Granz sul consumo.....mediamente faccio 11,che diventano credo la meta' se mando giu' la tavoletta e in extraurbano non ho mai fatto piu' di 14....... ....sulle colline,in salita e col piede pesante 22 a litro a me sembra un utopia......... ...non e' che quelli che montano il gpl sono tutti rincoglioniti.... :wink:
Quoto alla grande. Con il 318is riuscire ad avere una media di 10-11 km\l è già un bel traguardo. Ma se si manda il piede giù non si intimidisce minimamente ad arrivare a percorrenze nell'ordine dei 6 km\l.
parole santissime, come sempre sono le tue io dal canto mio invece spero di trovare un buon tappezziere che mi faccia il lavoro perchè da un canto non ho voglia di mettermici, dall'altro preferisco sistemarlo definitivamente
..mi aggiungo pure io.... ....per curiosita' fammi sapere quanto spendi dalle tue parti..... ...buonanotte!!:wink:
Gabri in caso puoi provare col metodo col quale io e Blade abbiamo sistemato la stoffa sui miei pannelli porta.. chiodini piantati nei punti strategici, risultato garantito!
Grazie Oscar!!! I complimenti fanno sempre piacere... In ogni caso sei sempre in tempo x rifarti con un bel benza nè! :wink:
SULLE PORTIERE riporto il lavoro che ha fatto Mpower81 (vedrai domenica, Granz): moquette fina e di alta qualita', di quella che ha un lato adesivo...si e' ben sagomata, e fa una bella figura. poca spesa, molta resa.
ok ma anche se ho un pannello porta leggermente scollato non è che mi cade il mondo... se mi cade in testa la moquette del cielo è leggermente più fastidioso, magari... Per ora è solo un po' scollata, vediamo se, come temo, peggiorerà
fantastico!!!! ahahahah gli chiederò sicuramente lumi allora, visto che la sa lunga come sempre :wink:
Ora come ora il cielo del Torello sembra più un pavimento... azz su ste e36 le tappezzerie sono un dramma... E' proprio vero che ste bavaresi moderne son fatte di cartone!
segnalo, un po' in ot, un annuncio sul mercatino di trieste...non so se sia vero, se i km siano quelli, pero' sembra superinteressante Trieste: signorA vende 318is 1993, 121k km originali, interni pelle, tetto apribile, 2800 trattabili. se non prendevo lo z3, credetemi, andavo a vederla.
mmm... a me stan tornando i pruriti di vendere il Torello... ma poi mi sa che come sempre finisce che...