No, non stavo intonando la canzone di Ligabue; pensavo invece all'alternanza delle sigle che contraddistinguono la mia vita automobilista degli ultimi anni. Queste sigle sono esattamente 2: IS e ///M; dovendo cambiare auto (quella di tutti i giorni, per intenderci), dovevo pur rimanere "in casa" in qualche modo... per cui... ecco qui il risultato. 318is M42, febbraio 1994, 164.000km; clima bizona, M pack, cerchi Motorsport 17", scarico Supersprint, bracciolo, poggiatesta posteriori, obc 7 tasti e altre amenità Il colore in foto non rende, sembra blu ma in realtà tende al viola (si può notare sulla battuta della porta nell'ultima foto). Gli specchi sono quelli originali perchè gli ///M sono stati rubati al ragazzo che l'aveva prima; la cornice della maniglia della porta del passeggero me l'ha persa un amico venerdi Altro non mi viene in mente per ora :wink:
Grazie Max! Si, confermo le condizioni eccellenti; sono i vantaggi di trovarle da qualcuno che è appassionato :wink:
Complimenti dire il vero ho pensato che avevi venduto l'M E30 per tornare in M E36, poi ho letto e capito di primo colpo sembrava una M. Bene bene :wink:
Molto bella.... Pero' ammettilo,non sai stare senza E36 come non sai stare senza E30....basta con questo tira e molla...mo fermate !