...quando ero pischello ,raccontavo a mia madre che avevo bevuto l'acqua della piscina...e mi diceva sempre "che schifo....chissà quanta gente ci ha pisciato..."....se domanio avrò una figlia femmina e se mai dovesse dirmi "papà oggi in piscina ho bevuto"....zzo faccio...la porto a fare na ecografia...?????
Nooo ragazzi la cosa è seria! In quella piscina 5 minuti prima si era fatto una............."nuotata".....Lui: E' normale!
se quella viene a lazise alle terme di colà fa 4 gemelli allora!!! li trombano come dei ricci la notte
Ho capito...E' sbagliato il titolo... RIMANE INCINTA E SI TUFFA IN PISCINA PER... Si tuffa in piscina tentando il suicidio ma c'era l'acqua. È successo ad una 13enne polacca in vacanza con i genitori in un noto hotel in Egitto. Al ritorno a casa, la sorpresa. Secondo i legali della famiglia la ragazza sarebbe rimasta incinta a causa dello sperma presente nella piscina dell'albergo, al quale ora chiedono i danni. "La madre assicura che sua figlia non ha avuto rapporti sessuali con nessuno durante la vacanza", ha riferito una fonte della Camera del Turismo di Varsavia. (agenzia APCOM)
Ma dai, poverina,ma se in piscina ha trovato mooolti amichetti maschietti e non sa di chi era la ''semina'', ovvio che dia la colpa alla povera piscina
e' proprio il caso di dire che piscina del C.azzo. Avra fatto un tuffo carpiato a gambe larghe, su sta minc....... Mamma mia anche questa dovevo sentire..... il passo successivo e' provare a chiedere gli alimenti al papa per essere stata messa incinta dallo spirito santo, certa gente e' semplicemente senza pudore.