Urca. grande... Io mi stavo lamentando della mia ma nel mio caso il trasparente si e' sollevato per una zona di 2cm X 1.5cm
solo perchè siamo distanti!! cmq no dai, per il momento mi risparmio la carta... ieri son stato in conce e sentir loro non dovrebbero esserci problemi, han fatto tante belle foto e adesso attendiamo cosa dice l'ispettore (gadget...?)
aggiornamento.... domattina devo lasciarla in conce per sistemare il tutto...me le riconsegnano venerdi pomeriggio. Tralaltro sono stati gentilissimi e mi hanno dato una vettura sostitutiva gratuita fino a sabato mattina. Piu' che soddisfatto del trattamento per ora.... vi terro aggiornati:wink:
ok...io intanto attendo ancora notizie dal conce...ma quanto cavolo ci vorrà per due foto??? ps in teoria avevi diritto alle vettura sost. in quanto il fermo auto supera 1 giorno, giusto?
la ragazza mi ha detto che ne hai diritto se l'intervento supera le 4 ore....per il paraurti devi lasciarla 2 giorni,quindi....:wink: Appena lasciata e tornato a casa con la sostitutiva,per ora tutto ok:wink:
ah ok...sì sarebbe anche giusto visto che uno senno rimane a piedi se non vuole aspettare lì! una curiosità: ti han dato la sostitutiva bmw o dell'autonoleggio?
appena ritirata....paraurti perfetto...e da quel che mi è sembrato di vedere mi hanno pure lucidato la macchina Piu' che soddisfatto
ottimo! intanto io ho sentito il conce, e sembra che "verbalmente" l'ispettore abbia autorizzato l'intervento in garanzia...ottimo! purtroppo però si va a settembre perchè ora chiudono per ferie...vabbè, poco importa!
Mamma mia! Mi sa che tornerò alle vecchissime e faticosissime abitudini di lavare la macchina in giardino (dai miei vecchi...) con la mitica canna, tutto il necessaire per il lavaggio dell'auto (un borsone pieno) e la pelle di daino per l'asciugatura! Per ragioni di tempo, sono ormai anni che lavo le macchine presso l'autolavaggio, spesso nel tunnel. La mia precedente vettura - Z4 2.5 - la facevo lavare quasi sempre a mano, però in diverse occasioni ho dovuto passarla sotto i rulli, ma in 3 anni non ho riscontrato alcun problema. Per la mia attuale 335xi, avevo acquistato una frusta ad alta pressione e al primo lavaggio .... mi si è staccata un pezzo di lettera della targa dietro! L'alta pressione ha disintegrato la pellicola trasparente! Ho rimediato con un indelebile: lo so che non è regolare, ma andare alla Motorizzazione è come entrare in un girone dantesco... Quindi finchè il danno non è irreversibile tengo botta.. Per quanto riguarda la vernice, non ho avuto ancora alcun danno inatteso (e mi tocco gli zebedei....), a parte due piccoli graffi che ho rimediato quest'inverno investendo un povero cucciolo di capriolo... ( e per fortuna era un cucciolo....)... Comunque davvero preoccupante quello che raccontate! Spero che abbia ragione quello che fa il carrozziere (non ricordo il nome), altrimenti so c...i!
Quando si parla di lavaggio e trattamenti provate a leggere questo : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=127093&highlight= ciao a tutti
Ragazzi vi aggiorno visto che per ora la faccenda sembra risolta.... portata la macchina martedì scorso e ritirata giovedì: paraurti riverniciato e auto sostitutiva gratuita (mini cooper s tra l'altro, mi son divertito come un bimbo per quei due giorni!)... per ora tutto ok, anche se dovrò tenere d'occhio il paraurti posteriore che si sta opacizzando una "chiazza"...ma tanto tra qualche mesetto la porterò dal mio carrozziere a dar una bella lucidata perchè dopo solo un anno sta macchina è proprio presa male....che vernice di m***a!!
io ho riscontrato piu '' problemi nel colore pastello.....sul metallizato niente....nella mia 318d il pastello dopo un anno ..era una porcata....assurdo!!!!in conce mi hanno detto ....il pastello ha bisogno di una cura particolare.....mi hanno consigliato di passare la cera protettiva.....