Si Puo Indurire O Abbassare Una 330xd???

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da dade241284, 24 Gennaio 2007.

  1. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    vabbè dai tanto si torna sempre la con il discorso

    ...meglio una o meglio l'altra...echissenefrega...io la prendo x una mia sicurezza in piu poi di accelerazioni tenuta e monate varie non me fraga nulla..:wink:
     
  2. mazzunich

    mazzunich Collaudatore

    372
    4
    20 Gennaio 2006
    Reputazione:
    3.457
    E91 330xd
    Ben detto =D>=D>=D>
     
  3. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Una TP con autobloccante non ha problemi di motricità su asfalto.

    Su la pista di handling di Auto, nonostante sia molto tortuosa, la Carrera GT3 gira più forte della Turbo, pur avendo meno cavalli.

    Poi la 4S mi risulta che non abbia il telaio della S, ma una versione allargata, quindi non è la stessa auto.
     
  4. dade241284

    dade241284 Collaudatore

    346
    3
    17 Marzo 2006
    Reputazione:
    17
    BMW 330XD TOURING E91
    forza uriel io sono con te la TI e' la migliore in assoluto!!!!!!!poi de gustibus!!!!:eek:
     
  5. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Ok ma non esiste l'auto che non si muove per nulla.:wink:
     
  6. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    ovvio...:cool:
     
  7. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Volendo essere precisi allora ci deve essere un compromesso tra reattivittà e aderenza di picco, poi la trazione.
    Una macchina con aderenza elevatissima potrebbe essere paradossalmente goffa.
     
  8. dade241284

    dade241284 Collaudatore

    346
    3
    17 Marzo 2006
    Reputazione:
    17
    BMW 330XD TOURING E91
    che cerchi hai sulla tua e91????sono belli in foto!!!
     
  9. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Dici a me? Ho i 162..
     
  10. dade241284

    dade241284 Collaudatore

    346
    3
    17 Marzo 2006
    Reputazione:
    17
    BMW 330XD TOURING E91
    ok grazie secondo te solo te meglio i 162 o i 193 m???
     
  11. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    A me piacciono più i miei, però è a seconda dei gusti.
     
  12. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Su questo non sono asssssssssssolutamente daccordo, dire che la TP è divertente solo per il drift è una cosa sbagliatissima, e non è questione di gusti personali, sicuramente ce chi l'apprezza solo per il drift, ma da lì a dire che sia godibile solo per quello ce ne passa! [-X
    Guida pulito una TP su una bella strada ricca di curva, poi dimmi se non è divertente.....
    Io preferisco la TP, ma apprezzo molto anche l'integrale (avevo una x prima), non mi piace schierarmi, però trovo veramente poco corretto e superficiale quando si riduce la TP al solo traverso...
     
  13. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    vegeta se leggevi tutto prima alex ha scritto ke la ti è noiosissima...
    sicuramente parere personale...come quello di dade...:wink:
     
  14. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Ma Alex è un facinoroso :mrgreen:
    Dai che scherzo, però leggo troppe volte tra queste pagine che la TP è buona solo per i traversi, volevo puntualizzare :wink:

    P.S. Dimenticavo, la mia vecchia xd secondo me era più rigida della mia attuale Coupé con assetto ///MTech, mi sembra strano che le x di adesso siano più morbide :-k
     
  15. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    lo so ke te scherzi...:wink:

    ma qui molti dicono ke le x son mer*e...e dopo un po mi scoccia...anke se ognuno ha esigenze e opinioni diverse non vedo xkè bisogna sempre fare queste comparazioni inutili...:wink:

    la mia è piu dura della vacchia e poi sollecitando le sospensioni si irrigidisce...basta provare a premere l'auto nel musetto sul lato dx o sx e dopo 3/4 volte si sente ke è piu rigida
     
  16. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    E' ovvio che è un parere personale, legato alle mie esigenze e ai miei gusti.

    Per me comprare una x sarebbe come andare in giro tutto l'anno con i moon boot nello zaino. Sono utili quando nevica, ma nelle altre situazioni sarebbero solo un peso.

    Leggevo le statistiche di vendita, le TI BMW stanno facendo sfracelli, ne vendono tantissime. La maggior parte di chi le compra non sa neppure cosa significa quella x, si chiama moda, ed è quel fenomeno che fa assomigliare gli esseri umani alle pecore.

    Sono sicuro che non sia il tuo caso, visto anche che nella firma sei sulla neve, ma è mio opinione personale che le trazioni integrali siano un po' idealizzate: si pensano siano magiche e che tengano la strada in maniera assurda, mentre in realtà hanno solo più motricità.

    Consiglio a tutti un bel corso di guida sicura con il confronto fra le trazioni, se ne esce con le idee molto più chiare.

    PS: le BMW x non sono più morbide, sono solo più alte
     
  17. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    sicuramente che molti la prendono x moda o x dire "io ho una 4x4" è da emeriti imbeccilli quando magari non sanno neanche ke è un sottosterzo...
    ma non è il caso di tutti

    il corso l'ho fatto sia con le X sia con le tp..c'è da metterci in testa ke nell'uso quotidiano non siamo come in pista o come su un circuito innevato...nell'utilizzo normalissimo mio e penso/credo di molti altri io mi fido molto di piu del 4x4..non mi interessa fare curve in spazzolata,staccate al limite x driftare con l'auto e se le faccio le faro una volta alla settimana ma x puro mio divertimento e in tutta mia e altrui sicurezza e non ogni mattina pomeriggio e sera(come sembra ke molti lo facciano)...ki lo fa è malato...:wink:
    le tp son gustose in pista ma anke un'X5 ke si arrampica su pendenza del 45% o ke in twist ne esce vincitore confronto a molte altre vorra dire qualcosa...
     
  18. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    siiiiiiii sono malatooooooooooo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  19. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    tu 6 suonato non malato...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  20. dade241284

    dade241284 Collaudatore

    346
    3
    17 Marzo 2006
    Reputazione:
    17
    BMW 330XD TOURING E91
    vegeta tranquillo nel suo piccolo ogniuno si schiera con chi la pensa almeno come lui....pero posso dirti che al di la del fatto che abbia la x!!!!prima di prendere la mia ho detto "ma andrebbe benissimo anche un semplice 330d consumerebbe anche meno" poi l'ho provata e quando a 180 con un minimo di salita lo sterzo galleggiava e dava noia fidatevi!!!!=D> =D> =D> nn e' una gran cosa!!!solo per quello sono un po dubbioso
     

Condividi questa Pagina