Si Puo Indurire O Abbassare Una 330xd???

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da dade241284, 24 Gennaio 2007.

  1. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    mha...io non ho mai avuto problemi...sopratutto ieri con 15 cm di neve e gomme normali......poi basta andare piano...:wink:
     
  2. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Ma ne fate una questione di motricità o di toccare sotto?:-k
    Sono dell'idea che ti fermi prima per mancanza di trazione che per limitata altezza.
     
  3. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    :lol: :lol: :lol:
     
  4. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    yes:wink:
     
  5. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Non mi ricordo, resta il fatto che mi capita di guidare sulla neve si e no 1 giorno all'anno, quindi sacrificare tutti gli altri 364 giorni guidando una noiosissima TI non mi sembrava il caso. Se avessi ripreso BMW, assolutamente TP :wink:
     
  6. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Tutte e 2.

    Quando rimasi bloccato, si erano formate le classiche impronte sulla neve formate dal passaggio delle altre vetture, con la neve centrale molto più alta di quella dove poggiano le ruote. La notte aveva ghiacciato la neve, e così le ruote non facevano presa perchè la pancia e i parassali dell'auto si impiantavano. Non dovrei dirlo, ma quel giorno ho visto anche qualche x con lo stesso problema...
     
  7. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

    ecco il succo del discorso :mrgreen:
     
  8. dade241284

    dade241284 Collaudatore

    346
    3
    17 Marzo 2006
    Reputazione:
    17
    BMW 330XD TOURING E91
    allora secondo quello che dite voi di station esiste solo la all road?????visto che puo alzarsi fino a 7 cm_?????
     
  9. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Non ho capito una mazza ...

    :mrgreen:

    :eek:
     
  10. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    :eek:

    vabbè...:rolleyes:
     
  11. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

    :lol: :lol: :lol: :lol:

    va a gusti ovviamente :wink:
    io la penso esattamente come alex :mrgreen:
     
  12. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    si ok pio non interessare o piacere una 4x4 ma dire ke sia noiosissima ce ne passa...eddai...:wink:

    sabato facciamo un giretto cosi ti faccio addormentare...hehehehe
     
  13. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
  14. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Rispetto a una TP lo è IMHO, guarda la firma di Andrew e prova a fare lo stesso con la tua

    :mrgreen:
     
  15. dade241284

    dade241284 Collaudatore

    346
    3
    17 Marzo 2006
    Reputazione:
    17
    BMW 330XD TOURING E91
    ragazzi che sia noisa da guidare una 4x4 che ti posso dire sono gusti ma su un misto!!!la trazione integrale nn sculera ma come tenuta di strada tre volte superiore....l'integrale e' sui binari!!!!e ti puo permettere di schiacciare a palla in uscita di curva o fallo con una posteriore cosi ti giri in un attimo!!!!senno nel rally usavano tutte posteriori!!!!poi senno avete provato a guidare una 3 tp verso i 190 in salita lo sterzo galleggia!!!!
     
  16. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Se sei sui binari vuol dire che non stai andando forte.:mrgreen:
     
  17. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    ma fare quello ke fa andrew a me non è ke interessa molto...8-[ ...e poi ho sempre la 5...:mrgreen:

    i miei "binari" di solito,quando butto giu in curva,si spostano x la tangente...ma di poco...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  18. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Motricità e tenuta sono 2 cose diverse, i rally li fanno su strade con poca aderenza dove occorre grande motricità.

    Su asfalto, una TP va più forte di una TI a pari motore.

    :wink:
     
  19. dade241284

    dade241284 Collaudatore

    346
    3
    17 Marzo 2006
    Reputazione:
    17
    BMW 330XD TOURING E91
    in velocita massima si ma lo 0/100 no andate a vedere tutti i 4 ruote!!!!!
    ma la tp e' divertenet solo di drift poi la ti secondo me sono l'ideali cio fai di tutto apparte lo scapito dei consumi!!!!
     
  20. mazzunich

    mazzunich Collaudatore

    372
    4
    20 Gennaio 2006
    Reputazione:
    3.457
    E91 330xd
    Ma per andare forte servono entrambe: la tenuta per percorre la curva, la motricita` per uscire a cannone :wink:.
    Sto` diventando matto a cercare una prova che avevo ed ho perso su un circuito di handling dove un 911 4S le suonava ad un 911 S.
     

Condividi questa Pagina