salve ho ordinato la macchina con la versione base del'autoradio, tanto avevo in programma di cambiarla prossimamente con una con la tv.... Speravo che il frontalino fosse abbastanza alto per inserire lo schermo non a scomparsa, ma essendo basso non centra.... Sapete consigliarmi qualche idea???
se pò fa se pò fa perderai i comandi al volante devi prendere la rostrina per adattare il vano alle norme DIN, poi gli adattatori per i cavi alle norme ISO e anche quello per l'antenna (costo totale una trentina di euro su ebay)
quello devi sceglierlo tu, va a gusti a me quelle con il monitor che esce acarrello non piace, ne ho trovato un modello con un 4,4" fisso che si è incastrato perfettamente con lo spazio ed ho messo quello
comunque dopo vi saranno problemi per eventuali aggiornamenti non possibili per via della mancanza della radio originale
mi diresti che modello è....magari mi potresti girare anche una foto per vedere come ci sta???? saresti cosi gentile o chiedo troppo???? saluti Andrea
sn molto interessato ank io......... volevo montatre una rdio navigatore con schermo e tasti possibilmente arancioni come lo sfondo del bmw.... se qualcuno lo ha fatto vedrei ank io volentieri delle foto..