Si può morire per un Rolex?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da mamo, 27 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

Che è Napoli a non andare bene ..si sa da sempre!
    ma se proprio ci si deve andare bisogna evitare di portarsi appresso chincaglierie,questo è un dato di fatto non opinabile.
    :wink:

2. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Siamo diversi, io mi spezzo ma non mi piego.
    Preferisco non andarci che lasciare a casa tutto.

3. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

Ok! se è per quello io non ci sono mai andato e manco mene frega di andarci ne ora ne dopo,
    ma si sta parlando di turisti Americani un pò inconsapevoli forse,ed evitare di sfoggiare chincaglierie in vacanza non è una tragedia per nessuno.

4. 320D

320D Primo Pilota

1.019
    18
    11 Luglio 2006
    Reputazione:
    121
    quella che deve ancora uscire
    Fondamentalmente penso che uno dei problemi che sta alla base di tutto è l'eccessivo garantismo dell'Italia in ogni situazione.
    Da noi anche i peggiori criminali hanno garanzie che in altri paesi sarebbero fantascientifiche; ciò , unito ai tempi colossali del sistema giudiziario causa situazioni paradossali come permettere a politici come Andreotti (tanto per dirne uno) di sedere alla guida del Paese pur essendo mafioso non condannato solo per la prescrizione (parola che andrebbe eliminata dal glossario del libro di Diritto) del reato.
    Purtroppo Napoli non è un fenomeno isolato ma facente parte di una serie di problemi derivanti da un mal costume tutto italiano e che trova le sue estremizzazioni in regioni povere o a basso tasso di istruzione (come Napoli ad esempio)

5. Darkside

Darkside Amministratore Delegato BMW

3.024
    23
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.426
    320d restyling
    concordo con tutto quello che ha detto 996GT3....
    io leggo tutti i giorni il giornale di Napoli (NON sono napoletano però!) e ogni giorno in prima pagina sta un morto...per ora ho visto gente morta per: un parcheggio, una battuta, una donna investita dal rapinatore che gli frega la macchina, per 50 centesimi che nu barrista ha fatto pagare di più a un cliente....

gli altri non me li ricordo ma ne ho lette di tutti i colori...sembra il Far west!!! ma come si fa ad ammazzare una persona per una battuta??? o per 50 centesimi????

e poi vedere gente che butta sassi contro l'ambulanza mi fa pensare all'iraq o ai paesi del quarto mondo....
    è la mentalità putroppo che ormai è radicata....è difficile cambiarla

6. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    concordo pienamente..........=D>=D>

7. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    avete sentita l'ultima al tg due ragazzi extracomunitari a scuola hanno violentato un ragazzo con difficolta' di apprendimento........... che bel paese l'italia.

8. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

Pena di morte.

9. DjMarvel

DjMarvel Presidente Onorario BMW

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    bella figura che ci facciamo ....

10. Geno

Geno Presidente Onorario BMW

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI

noooooooooo.... non sentono niente.....

ti lego una bella palla al piede da 3 kg e ti faccio pulire gli spartitraffico della milano napoli a piedi

11. Darkside

Darkside Amministratore Delegato BMW

3.024
    23
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.426
    320d restyling

non gli faranno niente a sti ragazzi.....a maggior ragione perchè sono extracomunitari....schifosi

loro sono nostri "ospiti" e devono comportarsi come tali altrimenti a calci nel cu... li spedirei nei loro paesi:evil:

12. zioAlex

zioAlex Primo Pilota

1.390
    32
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.342
    M3 e92,130i
    Dittatura di destra,pena di morte,ogni straniero senza permesso torna al suo paese oppure viene eliminato(a scelta di ognuno),gli atti di violenza in pubblico(furti,aggressioni ecc) puniti in piazza con un gesto raooresentativo punitivo del corpo.Per andare avanti bisognerebbe tornare indietro e ricominciare da lì.Le persone per bene non avrebbero motivo di temere,vivrebbero solo più serene.

13. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Garantismo e agevolazioni fiscali per chi vive con la massima correttezza.
    Torture da inquisizione, stato di polizia, sterilizzazione, eliminazione fisica delle persone scorrette e indesiderate.

Il delinquente deve vivere col terrore che se viene beccato vivrà il resto della sua vita peggio che in un campo di concentramento. Idem i collusi con la delinquenza organizzata.

14. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    + polso
    - garantismo

15. M3 Motorsport Power

M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Come non quotarti =D>=D>=D>.

Se un giorno tu dovessi decidere di iniziare una cariera politica stai sicuro che avrai il mio voto :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  16. farnci1

farnci1 Amministratore Delegato BMW

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    io dico cmq che bisogna avere rispetto dei napoletani onesti che rischiano appunto la vita per un niente e frasi come diano fuoco a tutti i napoletani le trovo UNA VERGOGNA!pensate a quei napoletani onesti che dopo aver subito dei soprusi o peggio ancora una perdita,sentirsi dire che muoiano tutti,o siete tutti degl'animali,mi fà davvero SCHIFO e nn merita alcuna risposta se nn ripeto VERGOGNA!soprattutto visto che io avendo origini campane,mi devo sentire offendere da chi nemmeno mi conosce perchè generalizzando pensa che i campani siano tutti uguali.....io questo lo chiamo chiaramente RAZZISMO!

A 1 persona piace questo elemento.
  17. luigi83

luigi83 Amministratore Delegato BMW

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    posso dire una cosa???
    chi non é della campania nn spari a zero sui napoletani o campani,non sono tutti delinquenti come li descrivete voi.
    La camorra non c´entra nulla con queste cose,ve lo posso assicurare,ha altre intenzioni,questi sono delinquenti da 4 soldi,che si trovano dapertutto,anche a bergamo se proprio vogliamo dir una cittá nordica.
    La camorra é nata per un deficit dello stato voluto da qualche nordista,fino a qualche decennio fa andava bene allo stato come ai cittadini,quelli davano lavoro a molta gente,la camorra non é il delinquente che uccide per un orologio,ma é molto di piú,mira molto piú in alto.
    Se uno vuole venire a napoli,bene deve guardarsi bene da dove va,vi posso assicurare che se camminate per strada basta stare attenti come in altre zone del mondo e non succede nulla.
    Tanto per fare un esempio,a Napoli non mi hanno mai fregato nulla,neanche ci hanno provato.
    2 anni fa a Milano,parcheggio la macchina vicino a corso como,avevo in macchina un giubbino da 4 soldi,bhé quando sono tornato ho trovato il vetro laterale rotto per un giubbino da 20 euro.Ma non per questo sparo a zero sui milanesi.
    Lo stato totalitario ci vorrebbe in tutta italia,ma con un leader con le palle.

18. zioAlex

zioAlex Primo Pilota

1.390
    32
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.342
    M3 e92,130i
    :wink:

19. BMW Rulez

BMW Rulez Secondo Pilota

815
    27
    23 Febbraio 2006
    Reputazione:
    18.894
    520i E34 Individual
    Ma non era andato Napolitano a dire che le cose sarebbero cambiate?:rolleyes:

#-o #-o #-o

20. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Che ci sia un lassismo in tutta Italia è evidente.
    Però perchè queste cose capitano sempre a Napoli piuttosto che a Firenze o Venezia?
    Non ci sono i turisti anche lì?

Un toscano ci posso mettere la mano sul fuoco che se vede una persona in difficoltà cerca di aiutarla e non di aiutare il rapinatore e non fa l'omertoso. Potrà avere tutti i difetti del mondo, ma il toscano ha una faccia sola e non è vigliacco. Non ti ride davanti e dietro cerca di fregarti.
    Se non gli stai simpatico te lo fa capire ma non si permetterebbe mai di mancare di rispetto.

Con ciò può succedere che anche al centro nord ci possano essere crimini ma non perchè la gente è collusa o le donne si mettono a fare le sceneggiate per non fare entrare le FDO in un quartiere. Succedono perchè la repressione del crimine e il rispetto della legge in Italia sono fatte all'acqua di rose, non c'è fermezza nel voler estirpare il male costi quel che costi.
    Perchè nessun politico o nessuna classe politica ha il coraggio di far sparire 1000 zingari per volta come se si fossero volatilizzati o gli albanesi o i nordafricani che spacciano.
    Ci sarebbero innumerevoli e atroci sistemi per far rigar dritta la gente, a tutto vantaggio di chi si impegna ad essere cordiale e bendisposto col prossimo, solo che poi Repubblica, il SocialForum, Sofri, Emergency e Amnesty scatenerebbero il solito putiferio finto buonista.

Perchè SS e Gestapo incutevano terrore solo a nominarle? Semplice, perchè perseguivano il loro scopo con fermezza sconcertante. Applicare quei sistemi alla criminalità, tutta la criminalità, sono sicuro che debellerebbe ogni forma di sopruso in tempi brevissimi.
    L'esempio di uno serve da monito per 1000.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina