Ciao a tutti, sono felice possessore da 2 mesi du una e90 restyling mod eletta. Sul volante sono presenti i tasti del telefono ma non funzionano. Esiste qualche modo per collegare la radio con il cellulare? qualcuno di voi l'ha già fatto?. Grazie a tutti ... ciao
Io ho montato il parrot e interfacciato il volante con la centralina apposita sempre parrot. Ti fai montare solo la centralina senza i comandi parrot, poi per ogni volante esiste un'apposita centralina che si collega allo sterzo . In questo modo con il pulsante cornetta sul volante comandi la centralina parrot. Funziona benissimo e risparmi parecchi soldini
non ho capito molto, installi il parrot nudo e crudo, poi monti una centralina di terze parti per i comandi al volante...di che marca è? che parrot hai montato? QUESTO com'è?
La Centralina per lo sterzo e' sempre PARROT, si chiama PARROT Multican x BMW. Il modello del vivavoce invece e' CK3000 evolution, esiste anche la versione con LCD se vuoi "sporcare" la pulizia del cruscotto della tua bella. Un installatore capace ti monta tutto in mezza giornata
OK, grazie ragazzi. A me interessa solo poter parlare a mani libere... il display non mi interessa ed in effetti non c'è dove metterlo. adesso vedo se trovo i componenti su e-bay...
Coretesemte, essendo interesato all'articolo potrei sapere il costo totale montaggio compreso? Grazie
ciao, io ho montato quello con LCD, che non sporca la plancia della mia bella!!! Funziona molto bene, ho il modello CK3100 con interfaccia dedicata per i comandi al volante... Per quanto riguarda il montaggio, consiglio di farlo fare da un esperto se non sei pratico di smontaggi, rimontaggi e collegamenti vari...a me tra kit bluetooth, interfaccia comandi volante e manodopera mi ha fatto 280 euro. Se ti interessa anche avere un sistema multimediale, in grado di poter riprodurre anche musica, esiste MKI 9200 sempre della parrot che ha il controllo remoto a distanza e la possibilità di Slot SD.