forse con 3 euro di attak te la godi di più. Lo schiaffi dentro tutte le serrature e ti siedi ad aspettare sulla riva del fiume.
L'hanna fatta da furbi...! Beh,è inutile che ti dia consigli su come fare... Penso che se vuoi sai come vendicarti! Buona fortuna!!!
Anche se tardi solidarietà... Certo 100 euro sono pochi a Roma neanche ti guardavano per quella cifra.... Facci sapere se trovi il colpevole.... e poi fagli vedere la cattiveria ...
Grazie Alex.... Oggi FORSE e ripeto FORSE ho modo di vedere la macchina che penso mi abbia strusciato....ma è tutto in forse causa pioggia....
Gianlu....non dimenticare di appoggiare 3/4 crostini sul cofano.....sai mai che il tipo vuole farsi una "scarpetta".......
Ehehehhe anche una bruschetta sul tetto direi All'una se c'è, è dove era venerdì scorso...ne più ne meno.... controllo l'auto...che non l'abbiano fatta mettere a posto.... in caso contrario...procedo!
t capisco! 2 domeniche fa sono sceso da casa ed ho trovato tutta la fiancata graffiata lo specchietto rotto ed il parafango completamente ammaccato verso l'interno. Morale! 1500€ di danni senza potersela prendere con nessuno! Nn puoi immaginare,sono arrivato al punto di nn lavarla nemmeno piu all'esterno.
ma che te frega tanto mi pare di capire dal profilo che è una mercedes un buon motivo per passarea bmw
concordo Anche se è una Panda da 300 euro di valore, me la trovo così sotto casa e potessi sapere chi è stato, credo che gliela farei pagare moooolto salata sta Panda...
Ma no guarda...l'artefice effettivo l'avevo trovato, perchè era scontato al 150% che erano loro peccato che l'auto (e hanno solo quella) era come nuova, evidentemente l'han fatta mettere a posto, e purtroppo non c'era nessuno al balcone in quel momento...non avevo niente dove agganciarmi capito?... Ho lasciato perdere.... Adesso poi la farò mettere a posto intanto ho già chiesto, è roba da poco....
domanica mattina, vicino al mio ufficio (in pratica, Gianluca lo sa, la strada che dal sam hotel porta al bar dove famo colazione) c'era una punto completamente sfasciata di fiancata. qualche ubriaco con una jeep deve essergli salito sopra di sabato notte..gli ha piegato pure la gomma dx davanti..fate voi che tiro...saran 6mila euro minimo di danno...naturalmente scappato, non so come.
chissà che botta ha tirato per ridurla così!! E infatti quello che sconforta è capire come ha fatto a scappare...cioè...non hai fatto una riga eh...hai sfasciato due macchine...bah... e poi la via che va al Bucowsky partendo dall'Hotel non è che sia il Ring eh....