Azz!!! Ho visto solo ora...mi dispiace Massima solidarietà!! Che farabutti!! PS: Comunque la Musa non era quella di mia moglie...era in mano mia:wink::wink:
a me è capitata la stessa cosa con la mia vicina di casa. HA NEGATO TUTTO. Da quel dì, accantonata l'idea di caxare nella sua buca delle lettere ho iniziato a spegnerle le sigarette sulle guarnizioni porta. Non mi ha ancora beccato, non ho preso un centesimo ma che soddisfazione!
Che dirti, dispiace ma succede....qualche anno fa ho trovato la precedente BM con il paraurti staccato e appoggiato a terra, un'altra volta con tutto il paraurti sfasciato, per non dire dei segnetti come il tuo; non sono certo una rarità. Un consiglio: Non bestemmiare è buona educazione, uno sfogo è lecito, ma considera che al giorno d'oggi trovare il bigliettino è una assoluta rarità....di questo sono anche complici le assicurazioni che ti scalano all'ultima classe non appena c'è un sinistro, anche se per 30 anni non ne hai fatti. Ecco perchè molti temono il bigliettino, che comunque è questione di buona educazione, come non bestemmiare o mandare a fare.... la gente
Gianlu, allora mi è capitato 9 mesi va alla polo tdi di mia moglie, oltre lo striscio, il paraurti spaccato! ovviamente nessuno ha visto...ma ho avuto giustizia, se vuoi in pvt ti dico come!
ANUBI fratello!!! (sdrammatizziamoci sopra che è meglio va ) Anche a me lo specchio...questo inverno....
Figurarsi... Alla vecchia 524td e34, in parcheggio custodito sotterraneo al centro di Roma, sopra via Veneto) qualche imbecille alla guida di qualche Suv o fuoristrada m'ha lasciato un bozzo grande quanto un pugno sul cofano... alla mia 316i Compact, appena presa (usata), la prima notte in istrada sempre a Roma, m'hanno lasciato una "Z" di zorro dietro il portellone...bastardissimi figli di mulo... sulla coupe' di mio frate, ancora a Roma, mlediz., una bestemmia irripetibile scritta sullo spoiler (avranno usato un martello pneumatico?) figli di cagne bastardissime.. Evviva la civiltà moderna...
Ciao Gianlu solidarietà... Che nervoso però... Pensa che tempo fà la mia vicina mi suona il campanello: lei - mi sono appogiato alla tua macchina parcheggiata fuori; io - Noooooo... lei - si ma niente di grave; io - ok esco... Per fortuna si era appoggiata solo alla targa anteriore. Sostituito portatarga e targa raddrizzata in carrozzeria E' stata molto gentile ad avvisarmi, meno a fregarsene di costi di riparazione e sbattimenti vari... Vabbè...
raga oggi è venuto a trovarmi un utente del forum.....jack, vicini di paesi, bene mentre ci guardavamo a vicenda le macchine.....lui una e46 cabrio ed io una e46 touring.....una inetta con una clio decide di parcheggiarsi tra la sua e la mia, BAM presa la targa mia anteriore in pieno, x fortuna senza consuguenze.......
...da prendere a calci ne culo...imbecilli...la gente non impara proprio a campare da persone per bene.
solidarietà anche da parte mia Gianlu. Per chi ci tiene e ci da tutte le attenzioni è veramente deprimente vedere l'auto così. A proposito: oggi è venerdi, hai verificato se è stata la tipa?