io capisco...può capitare...a tutti.... Però io pesonalmente non me ne andrei finchè non ho lasciato un'avviso o meglio ancora trovato il proprietario... Primo, faccio bella figura io, secondo, son fiero di essere onesto... Questo fa proprio imbestialire....
Solidarietà Gianlù Uno tiene la bm come un gioiello e poi arriva il primo pezzo di m.... di brava persona e ti lascia la sorpresa.
appena presa mi piantarono una sportellata atroce.... ho ancora il bollo enorme.... che ci devo fare.... piange il cuore a vedere la macchina così.... Poi io che sto sempre attento a tutto....
col qlo che ho io o trovo chiuso per ferie o esce il prete in manovra con il furgone parrocchiale e mi centra la biemme....poi è la volta buona che Lourde crolla! Se sono quelli che penso io hanno una Lancia Musa....
E dai, può darsi che se ti conoscono te lo dicono dopo, magari andava di fretta e non aveva tempo di lasciartelo scritto, e poi con la pioggia un bigliettino si sarebbe squagliato tutto a lasciarlo lì...
fidati che a me non dicono un bel niente....e non sanno però che io son bastardo dentro e faccio in modo che la paghi...ovviamente se vengo a sapere chi è stato... davvero!!
300 euro smontaggio e riverniciatura... però visto che è nuovo il colore magari ti basta una sfumatura in opera e vai a 100
Mi dispiace Gianluca, i cretini vigliacchi esistono... Se vuoi ti mando questo mio amico a far domande in giro per sapere chi è stato...... (lo sai che credo che un sorriso aiuta, e spero valga anche ora:wink:)
Mi spiace molto Gianluca...queste cose fanno veramente incazzare...a me una strisciata del genere a 3 giorni dall'acquisto...si vede il paraurti grezzo e all inizio della vernice azzurra(della macchina che mi ha strisciato)....300€ in bmw...però non l ho fatto aggiustare sul nero non si vede molto perche il grezzo è anche nero quindi solo in controluce....e la vernice azzurra è andata via....spero che tu possa scoprire chi sia stato....
Spero anche io di trovare chi è stato....e sinceramente spero di trovare assieme anche un po' di giudizio e onestà....non chiedo altro
se è stato uno che abita dalle tue parti magari lo becchi pure, misura con il metro l'altezza minima e massima della strisciata e portati un flessibile dietro. Quando vedi qualcuno con segni simili ti basta una misurata per averne certezza.
Nella via è entrata UNA sola macchina e ne è uscita UNA sola....bom! questo è appurato! Una l'ho già beccata ma è intonsa!! L'altra la vedo Venerdì prossimo....sarà lei!