Domanda strana, ve la spiego...:wink: Volevo aprire un 3D interessante curioso ed utile per la storia di un determinato argomento automobilistico ma richiede diversi post, come faccio ad evitare che tra l'apertura e la conclusione di questo "reportage" (mi ci vorranno una 15ina di minuti, forse meno), nessuno mi posti nel mentre tra un post e l'altro? Sarebbe carino averlo tutto di fila e poi dopo si commenta... Esiste un modo o devo essere frettoloso per forza?
te li prenoti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> apri il primo post... e poi scrivi edit.. per 2----3---- 4 post di fila.... in modo da prenotarteli... e poi con calma te li modifichi!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vedi... come il mio post precedente.. volendo... posso tornare a scrivere.... modificandolo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie!! Non ci avevo pensato...Adesso allora devo regolarmi su quanti ne devo prenotare...Mica è facile... Non mi fà Reppare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
DeLo', fallo alle 5 di mattina che non ti disturba nessuno /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />