Si, ma non hanno capito che è proprio il disegno dei fari ad essere imbarazzante. La soluzione originale era nettamente meglio, poi scartata perchè quasi identica a quella dell'audi
Si comincia a ragionare...certo che se avesse la parte della freccia destra e magari tagliata in stile E46...sarebbe una gran bella macchina!!!! Ciao da Robbè@@
Come ritocca fa proprio schifo....ma almeno rende l'idea di come intendo il retro io... Ciao da Robbè@@
WOW bella così! Anche se è ancora meglio con la modifica al photoshop! PErchè non fai tutti e due i fari Robby?
stile ACSchnitzer e questa è quella gialla che avevo postato un po di tempo fa. ancora cmq nessuno si mette li a cambiare i fari, aspettiamo e speriamo...
L'ACS è piu' bella, ma io avevo visto una foto della E90 Mattig che aveva come una griglia sui fari posteriori che li rendeva un po' piu' aggressivi, niente di particolare, ma acquistava un po'!!!
Che brutta! Cmq a me non dispiace poi così tanto il posteriore della E90... se avesse gli indicatori bianchi invece che arancio sarebbe molto meglio, ma niente di tragico! Si può sempre intervenire aftermarket! :wink: Purtroppo la plancia non si può cambiare...
quello AC Schnitzer lo trovo molto meglio, anche se quello della macchina gialla s'è dimenticato lo scarico
Più che altro si nota molto che sono due colori differenti...il sotto paraurti sembra più lucido del colore originale!!!! X Paolo...adesso ci provo.....ma l'effetto è molto scarso...non uso PhotoShop e questo è il mio primo fotomontaggio.....ho molto da imparare... tra poco la pubblico.... Ciao da Robby@@