Insomma, come se uno si prendesse una Z4 3.0 con 230cv di 5 anni fa, strasvalutata, e la truccasse per farla sembrare una M.
Questa non è una chat e non credo sia l'ultimo messaggio che lasci al forum, ti consiglio di prendertela con più calma, soprattutto nei modi
Visto che ti piace tanto questo "Vorrei ma non posso" hai letto male, io ho una 2.2i e un 3.4. Parliamo di te "vorrei ma non posso" perchè hai "solo" un 3.0 spero per te sia almeno 3.0si perchè altrimenti i tuoi discorsi farebbero davvero ridere! (Sono in ogni caso molto fuori luogo!..) "Per qualsiasi competizione"?? sei un pilota?? vai in giro a fare gare al semaforo con Cooper S, 123d e TT? Hai mai pensato che qualcuno potrebbe acquistare un'auto non con il fine di andare in giro a fare "competizioni"? Passiamo ora ad analizzare i tuoi confronti... Confronti motori aspirati, con turbo, benzina con diesel. Ma che confronti fai?? in genere si confrontano motori dello stesso tipo! E visto che critichi tanto chi acquista un 2.5 da 204cv TU perchè hai un 3.0 da 231 o 265cv a seconda della versione? A me sembra che il tuo ragionamento oltre ripeto ad essere alquanto fuori luogo fa anche acqua da tutte le parti.
Il 3.0 mi sembra un ottimo motore in tutti i casi anche perche' sia con 231 che con 265 ti regala molte molte più emozioni che il 23i !!! il fatto è che IO LO AMMETTO CHE VORREI MA NON POSSO, invece chi ha preso il 23i è convinto che sia l'auto migliore di tutte e la difende a spada tratta..se avessi potuto avrei preso un M VERA, visto Ale mi ha fatto una bellissima frecciata ^___^ .. il fatto è che io ho tirato fuori tutto questo perchè da uno che ha preso il 23i d'importazione mi aspetto tutto a parte che dica ad un altro che VORREBBE MA NON PUO' .. tutto qui .. poi ovviamente si son messi in mezzo tutti ma va bene ..Cerchero' di moderare i termini.. e Paolo però mi deludi io ho letto tutti i tuoi punti tutti d'un fiato e tu non i miei uff.. mi ero impegnato così tanto.. Ripeto a z32.2etc ..non c'entra il discorso diesel benzina turbo o aspirato.. il mio discorso era che una cooper S o un 123d sono macchinine rispetto alla Z4 sia come prezzo sia come imponenza e quindi una Z dovrebbe a priori essere superiore in tutto .. Se non vuoi competizioni IMHO non ti prendi un 2 posti secchi ( a parte la smart ovvio) ..prenditi una serie 5 e nessuno ti dice niente.. per me è così !! poi ognuno può pensarla come vuole, e può comprarsi un 23i e dire ad un altro che compra un 23i senza magari il navi CHE VORREBBE MA NON PUO' ( riferimento a robertino). Andiamo in pace!!
Ma che provocazioni ????? Mi dispiace veramente che non hai risposto.. Per il fatto delle mie affermazioni rivolte a Robertino erano tutte frasi normali che io ho esternato solo ed esclusivamente dopo che lui ha parlato di quel famoso VORREI MA NON POSSO :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Provocazioni varie,più o meno velate,e OffTopic di vario genere,non capisco perchè gli utenti debbano essere tediati da queste polemiche,vediamo di finirla qui. Per chiarimenti sui messaggi di moderazione,eventualmente utilizzate i messaggi privati,come da regolamento.
Si infatti basta, ragazzi io sono felice della mia z4 23i, è uin auto stupenda e non anche se non ha 300cv è una signora spider, non tutte le auto 2 poste devono essere missili terra-aria, soddisfatto del prezzo che l'ho pagata visto che non lo reputo troppo alto, è un import ma tanto a me la best 4 non importa visto che cmq i tagliandi me li faccio dal mio meccanico e quindi li perdereri cmq
E' bella per davvero,poche storie, se usi l'auto per qualche passeggiata,e non cerchi particolari prestazioni motoristiche, va assolutamente più che bene, complimenti.
Vabbè una battaglia impari avete tutti sta 23i /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> !!
ma noooo è molto più figo..POSSO..MA NON VOGLIO! a volta la soddisfazione più grande (e l'intelligenza)sta nel concedersi grandi piaceri a prezzi più moderati
Ragazzi parliamo di queste bellissime auto, belle a prescindere dalla cilindrata del loro motore, e lasciamo da parte la "filosofia". :wink: Mi fa impazzire la nuova z4. http://www.bmw.it/it/it/newvehicles/z4/z4/2009/introduction.html