Ormai le auto che tengono il mercato senza perdere troppo le conti sulla punta delle dita. Una Bmw purtroppo è meglio comprarla e non guardare le valutazioni altrimenti ti vien da piangere. Io son sicuro che la mia quando la venderò tra i 2 anni e i 3 anni di vita, ci perderò abbondantemente più della metà. E una brutta passione, lo sapevo che dovevo darmi al giardinaggio
infatti male comune però ti posso dire che considerando che io ho il finanziamento in essere mi dicessero guarda ti diamo qualcosa in piu visto che hai acquistato da noi l auto e poi perchè hai solo 2800km. invece mi hanno detto,il finanziamento lo chiudiamo noi della tua possiamo darti quella cifra piu dello sconto quindi alla fine attorno ai 49000 euri per un x6 3500sd futura pronta consegna...... quindi dovrei aggiungere tra una cosa e l altra 25000euri...... per me si possono pure impiccare!!! se proprio dovessi venderla provo da privato!!!
un privato che viene e ti molla 45 mila euro cash senza darti dentro permute non lo trovi. o meglio puoi trovarlo ma puoi pure vincere al superenalotto
Di z4 a meno di 35.000 ce ne quante ne volete..anche per PAOLOCS che sottolinea il fatto dell'importazione in germania.. con qualche migliaio di km ne trovi a bizzeffe gia' a 32.000, con accessori come la tua ! http://www.autoscout24.it/List.aspx?vis=1&make=13&model=18308&fregfrom=01%2f01%2f2009+00%3a00%3a00&pricefrom=1000&cy=I&page=1&maxresults=500&results=20&ustate=N,U&um=True&sort=price&zipc=I guardate voi stessi !
Dubito di trovare auto ben accessoriste a quel prezzo, già la mia sono riuscito a strapparla a un buon prezzo e con discreti accessori, sotto si prende un auto con troppi km per i miei gusti dato che voglio auto semi-nuove e siamo quasi al livello base del tipo... Vorrei ma non posso
Dal momento che compri un 23i in automatico fai trapelare il discorso VORREI MA NON POSSO !! Visto che veramente un motore del genere su una vettura così MASTODONTICA è al quanto ridicolo.. ma vabbè voi che l'avete scelta la difendete a spada tratta..secondo me vedersi sverniciare da un 123d o da una mini cooper 6 non è veramente una bella figura, per questo dico che da parte tua il discorso VORREI MA NON POSSO non dovrebbe proprio essere preso in cosiderazione! Poi adesso ovviamente arriveranno sfilze e sfilze di commenti negativi ( di tutti i possessori ovviamente di una 23i ) però alla fine sono sicuro che TUTTI quelli che hanno comprato una 23i avrebbero scelto molto piu' volentieri un 35i..quindi VORREBBERO MA NON POSSONO!
ma veramente caro se posso permettermi di comprare un 35i... di certo non me lo faccio... con i soldi che ci vai a spendere, passo all autocentri balduina a ordinarmi un boxter... cmq per il discorso sverniciati da un 123 o cooper s... io non sò te che utilizzo fai dell auto, personalmente non la uso per dire che lo ho + lungo io di te.. quindi se la cooper mi svernicia o il 123 a me poco mi frega, penso ci sia gente qui dentro che si è fatta la 23i anche per un fattore di rivendibilità( io ogni 2 anni cambio auto e molti altri come me) e la motorizzazione + piccola sicuramente ha + mercato farò molto prima a levarmela di torno, poi se arriviamo a dire che un 2.5 litri è ridicolo cazz... stiamo diventando americani dove solo se hai un v8 4 litri hai un motore??? ma perfavore, ovvio un motore con + cavalli ti fa assaporare meglio le qualità dell auto ma a dire che è ridicolo... Cmq forse abbiamo visioni diverse, a me non frega molto il tirare, se mi facevo il 3.0i me lo sarei fatto per me, non per bruciare il cretino di turno... si vede che te hai bisogno di questo dalla tua auto... io no, ergo il 2.3i è un motore + che sufficiente per la mia auto. Sono cmq convinto che qualsiasi persona sana di cervello che si è comprata il 23i, per la questione della 35i ci avrebbe pensato molto e molto, ora non dico che chi si è comprato il 35i è scemo, dico solo che doveva essersi proprio innamorato dell auto in questione e niente altro gli piaceva, quando vai a spendere minimo un 60k per la z4 ci penso bene visto che a quella cifra di auto sportive posso incominciare a parlarne seriamente.
Non offenderti, rispetto il tuo punto di vista, ma hai esposto con eccessiva veemenza una marea di cose false: 1- Chi compra un 23i o un 30i non vuol dire che non si può permettere un 35i. E'un discorso del piffero che non sta in piedi. 2- Se il 23i auto che alcuni fanno arrivare a 48-50 mila euro è un'auto poco nobile ben per te. 3-Se un 2.500 6L è un motore ridicolo bè allora compriamo tutti dei 5 litri v10 e siam a posto. 4-Se uno compra una 23i non è un "vorrei ma non posso" semplicemente cerca una stupenda roadster con prestazioni adeguate. Non vuole una super sportiva, cosa che poi una 35i non è. 5- Voglio vedere dove come e quando una 123d o una Mini a livello di motore possono essere più veloci. Quando la 23i di prestazione pura e motoristica è una spanna sopra. Quindi prima di criticare con tanta veemenza pensa, ragiona e poi scrivi. Ognuno compra ciò che vuole ed ha diritto a non essere insultato verbalmente.
Su che basi affermi questo? l'hai almeno provata o vai per sentito dire? Oppure lo desumi dal fatto che un tuo amico ti ha detto che con una Cooper S o una 123d "ha sverniciato" una 23i? Mah!..
o menomale paolo... certi ragionamenti mi fanno veramente rimanere senza parole;D poi come detto il discorso 123 o mini, loro hanno la loro serie 1 o mini che corre di +? chissene io ho la mia z che soltanto a guardarla mi fa andare in estasi
Purtroppo il sentito dire fa tirare spesso conclusioni molto affrettate quando invece due auto per poterle comparare vanno provate. Io capisco se mi dici, su una z4 un 2 litri 4 cilindri aspirato non ci sta, e ti do anche ragione perchè l'e89 ha una sua mole, non come la z3 che già col 1.9i ti divertivi, e con il 2.8 che avevo ti trovavi sotto il sedere una bomba. Però parlare di sottidimensionato l'n52 2.5 che è un motore potente, 200 cavalli son sempre 200 cavalli, e con una progressione gradevolissima mi fa sorridere. A livello di progressione il 123d, per la sua natura non può neanche essere avvicinabile al 6l. E'normale, io le ho usate tutte e due , ma solo i dati parlano chiaro:wink:
Vabbè come ovvio mi hanno risposto solo quelli che hanno comprato un 23i e uno con il 2.2 quindi ... ovvio.. secondo me non c'è neanche da parlare oltre.. io dico solo una cosa .. rispetto all'estetica, al due posti secco etc.. un 200cv fa ridere, IMHO, credo voi siate quel tipo di persone che pur di avere una Ferrari la prenderebbe con un 1.3 multijet.. senza offesa..eh .. solo un VORREI MA NON POSSO.. In tutti i casi sì l'ho provata il 23i ed è veramente sottotono per qualsiasi competizione.. un TT 2.0 se la mangia a parer mio ( avendo provato anche quella) Il Discorso serie 1 e mini cooper S lo facevo rispetto a dati riscontrati da 0 a 100 e dalla coppia che visti i due turbo di una e il turbo dell'altra e' ovvio che in ripresa non le vedete neanche.. Altro punto: Per me prendere una macchina 2 posti secchi con il culo sulle ruote posteriore e VOLER TROTTERELLARE è inconcepibile ( a meno che non sia una smart /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) Il discorso del prezzo 48-50 mila infatti per me sono spesi MALISSIMO, cosa vuol dire che se una cosa costa e' per forza da comprare, ottima perfetta?.. Il discorso del 2.5 sarebbe un gran motore, visto che la diretta rivale TT con un 2.5 arriva a 340 cv !! cioè 140 in più ? però un 2.5 con 204 cavalli non ha senso, il 2.0 audi arriva a 272.. che senso ha fare dei motori grandi, 6 cilindri con prestazioni INFERIORI a motori ben più mediocri ( tipo quelli audi che ho citato). PER PAOLO: avevo scritto ragionando anche prima, ora penso di essere più chiaro vediamo la tua posizione. PER ROBERTINO : con 60k non ti prenderesti un 35i ? dici che vuoi un auto seria e ti compri un 23i ? guarda non so che paragoni fai, ma se mi avessi detto mi son preso una z4M a km 0 perchè non avevo i soldi per un cayman o un carrera usato OK.. ma che tu mi venga a parlare di macchine serie e poi prendi un 23i non ha molto senso, perchè con 45.000 € di macchine serie ti prendevi quello che volevi !! anche una M3 e92 ! Anyway ognuno sceglie la propria macchina, basta che poi non fa discorsi che non puo' sostenere ! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
A parte che ho un 30i. In ogni caso non son un moderatore, non leggo neanche tutta la tua pappardella senza senso. Ho letto solo 2 righe è ho trovato solo argomentazioni offensive. Quindi punto. Goditi le tue supercar.