mi hanno chiesto il codice della pompa,la bmw non ha saputo darmelo!!! chi mi aiuta? grazie a tutti...
Se intendi il numero di ricambio bmw, dammi le ultime 7 cifre del telaio (in pm) che provo a cercartelo.
Si si quoto è la pompa iniezione.. a me quando si è rotta era rimasta in moto e non accellerava piu..quindi ancora piu difficile da diagnosticare....ma dopo aver sostituito l'iniettore pilota....e bene si è la pompa... Cmq vai da un barvo pompista che te la sistema...i ricambi sono bosh quindi li trovi facilmente...poi se non sbaglio la stessa pompa è montata su altri motori diesel quindi no problem.. Solitamente si guasta l'elettronica della pompa cmq in tutti i casi va smontata e controllata...
Hi hi.. Anche a me ieri sera si è spenta di colpo! Fuorigiri in scalata III - II ed è entrata in protezione All'inizio ci sono rimasto di marmo!
Il numero di ricambio BMW è il seguente: 13517787562 Lo trovi qui: http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=AL71&mospid=47634&btnr=13_0647&hg=13&fg=15
fatti fare un test alla vp44 e vedi anche se arriva gasolio dal serbatoio ( apri il filtro gasolio e controla con la chave accesase arriva gasolio ) tieni presente se rimane senza gasolio ci vuole una vita perche arrivi gasolio allapompa di iniezione e anche una batteria nuova perche puntualmente si scarica nel tentativo di avviamento dato che limpianto di iniezione non ha lo spurgo nb questo tipo di impianto NON HA IL SENSORE ALbERO A CAMMES MA BENSI UN SENSORE MOIMENTO LANCETTA NEL 4 INIETTORE se si guasta la vettura semplicemente non rende se invece si guastail sensore giri la vettura non parte ma e comunque diagnosticabile
la stessa cosa che è successo a me,ma nuova costo una botto,io mi son fatto rigenerare la mia dalla bosch a 800,00.cmq a me si è spenta pure di colpo e nn si accendeva più
Stesso problema pure mentre andavo stavo supperando un camion si e spenta di botto mi ha lascciato sulla corsia opposta che figguraccia ,, e come sono incazzato spero che non sia proprio quella
a me ultimamente si è TAGLIATO il tubo della NAFTA!!!!stesso sintomo naturalmente. (costa più il tubo - che nuovo è trasparente - che il filtro)