Non mi va piu la clic whell cioe vanno i pulsanti ma non girano + i menu E adesso? l'ipod e fuori garanzia da chi lo devo portare?
No sono di reggio emilia potrei portarlo al massimo a modena se ce ne uno... Ma da cosa potrà mai dipendere? di solito quando prendeva l'umidita non girava + ma poi quando si asciugava riprendeva ad andare.... ho paura che la applle mi fara il c.ulo quadrato per aggiustarlo...
nn so risponderti perchè nn sono esperto in materia ipod( infatti ne ho uno a casa rotto che i miei nn vogliono far aggiustare perchè nn è in garanzia)
dovresti aprirlo e pulire i contatti sulla ghiera.. per aprirlo usa un cacciavite da orologiaio e fai leva su un lato (tra la scocca bianca e la parte posteriore) all'altezza +o- del bordo superiore della ghiera piano piano cerca di distaccare tutto un lato poi fai come le cozze.. apri senza paura... quando lo vai a chiudere sicuramente la parte posteriore sara' un po' svirata, usa un paio di pinze (con un po' mettendo un po' di plastica dalla parti per non graffiare il metallo) e riporta tutto in linea.. io a regola lo smonto ogni 2-3 giorni.. ho L'HD alla fine della sua vita materiale e finche' non mi arriva il nuovo quando mi s'impalla l'unica soluzione e' disconnetterlo e ricollegarlo se lavori di precisione ne graffi ne rompi nulla...
Forse pulirlo potrebbe veramente risolvere la situazione ma ho molta paura ad aprirlo Ma penso che lo apriro cmq grazie del consiglio speriamo di risolvere qualcosa.... Spero cmq che una volta aperto abbia la possibilita di pulire la ghiera e che non sia chiusa in qualche modo anche all'interno
L'ho aperto ma la giera dall'interno e chiusa sembra ermeticamente cioe ha un pannellino di metallo dietro senza viti che non so se sia smontabile...