Ciao a tutti, ultimamente nel giro di 2 settimane per ben due volte l'accendisigari non funziona più e quindi cambio di fusibile in officina; eppure utilizzo sempre lo stesso caricatore per iphone da tempo vi è mai capitato? grazie
ah non saprei in officina mi continuano a cambiare fusibili, ora vado a prendere un altro caricatore non vorrei fosse per colpa di quello
Prova a usare l'accendisigari (se lo hai) dopo aver cambiato il fusibile. Se salta è quello in corto. Se non lo hai allora può essere in corto la presa. Controlla all'interno che sia pulita e non ci sia qualcosa dentro che tocca sui contatti.
Guarda ieri in officina mi hanno cambiato un altro fusibile, oggi ho cambiato caricatore per l'iphone comprato da TRONY; ho notato che scalda tantissimo
Ho notato che anche i miei scaldano uno più uno meno...è dovuto al cambiamento della tensione. ..ma non mi è mai saltato il fusibile. Provalo un po è poi ci dirai.
Avrò sostituito 6/7 fusibili , l'ultimo un mese fa ma da una settimana non funziona di nuovo. Ci ho rinunciato , le poche volte che mi serve utilizzo la presa posteriore. In officina mi hanno detto che è causa dei caricatori.
io il pacchetto fumatori(e quindi l'accendisigari) l'ho messo dopo l'accendino funziona se lo schiacci si scalda e poi scatta. li' non ci infilo nient'altro.:wink::wink:
Scusate, qualcuno sa dove è collocato , se e come sia possibile sostituire il fusibile dell'accendisigari? Mi è capitato per la seconda volta e vorrei evitare di fare 30km solo per un fusibile. Grazie! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">