Rep + per questa grande verità, io ho montato un 2,5 perchè ho sbiellato il 2,0, ricordiamoci anche che parliamo di una macchina concepita più di 20 anni fà, ai suoi tempi era il top!
mah sinceramente con la vtr non ho problemi...anzi! con il carbonio dal lato estetico non mi esce benissimo devo dire... per un lavoro perfetto bisogna utilizzare il vuoto, e non è affatto semplice specialmente con parti grandi come cofano tetto sportelli... mentre con la vtr si lavora sullo stampo con distaccante ,fibra resina, pennello , rullino e gel coat, alla fine abbastanza semplice. il problema in questo periodo è far si che asciughi la vtr anche negli strati interni! in estate basterebbe un'ora sotto il sole..
No assolutamente, ho avuto solo molte soddisfazioni, và alla grande! ho tenuto cambio e differenziale del 320, a corto è un missile,0-100 6,5 sec. a lungo....anche, 245 km ora a 7300 giri. P.S ho anche cambiato la eprom :wink:
grazie amico mio... quasi tutti in questo forum parlano del 318is e del 320 come se stessero parlando di una punto 1.1 e della 1.2.... CI TENGO A PRECISARE CHE NON HO NULLA DI PERSONALE CONTRO NESSUNO DI VOI...
all'epoca erano grandi auto...oggi svalutano quelle di 3 anni figuriamoci quelle di 15-20...ma non per questo sono cattive auto, anzi a volte vanno avanti senza neanche il minimo di cura.
secondo me il grande handicap è il peso...i motori sono concepiti e realizzati con qualità elevatissima, dal punto di vista ingegneristico sono spettacolari come motori... però prova a farti una strada in salita con tornanti, cambi di direzione, ecc...io l'ho fatto più di una volta, e t'assicuro che non trasmette agilità per niente! una TP dovrebbe farti sentire che ti spinge da dietro, e invece non sempre lo fa! forse togliendo 100-200kg tutto cambia...:wink: devo anche precisare che guido un 320 con 284k km all'attivo, forse qualche poni l'ha perso per strada!!!
questo ha fatto uan roba simile.. Alla fine esce una bmw serie 3 E.36469060,pare un codice fiscale...! (io intanto prendo i sali e faccio stendere il bat..chiamate subito un medico..io stesso credo di aver bisogno di cure)
e chi li ha paragonati all'M scusa? io ho detto semplicemente la mia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> una M è una M e non si tocca. Sincero, la mia sotto i 3000 è molto fiacca. Poi sopra si scatena
non mi piace con altri fari...quelli dell'e46 alla fine sono simili all'e36..tra l'altro montare i fari della serie 5 è un casino per poi farli quadrare perfettamente...altrimenti a luci accese è tutto sballato!
mimmo non ti sentire preso in causa ho precisato anche in grassetto che: "CI TENGO A PRECISARE CHE NON HO NULLA DI PERSONALE CONTRO NESSUNO DI VOI..." ci mancherebbe che poi vengo a cazziarti... so che la tua è fiacca sotto i 3000rpm... ma ricordati che hai un 1.8 8v... i nostri M42-44.. sono 16v con doppio albero a camme in testa...è normale che l'erogazione sia diversa...cambiano tante cose... nicoooo sicuramente il tuo motore peserà qualcosina in più del mio...e questo spiega xkè io ho 140cv 4cilindri... 3 tu 150cv 6 cilindri...e poi mi sa che non erano poni erano cavalli veri e propri che te la tiravano su nei tornanti....
se ti "attacchi" con una di quelle macchine da te citate, mi gioco l'M che fai una gran figura di pupù
con la calibra non saprei, ma con una hiunday coupè sicuramente ci fai una brutta figura sul guidato, anche con un 1.6, a patto che la sappia guidare. ha un assetto da favola, le nostre morbidose di serie selo sognano!!!
non lo dico io lo dicono i dati opel calibra 2.0l 16v 136cv hyunday coupè 1.6l 16v 114cv " " " " 105cv " " 2.0l 16v 139cv vogliamo metterle al confronto di un bmw 318is 1.8o1.9 16v 140cv??? siate seri... nel confronto di guida ci sono troppe variabili per poterle confrontare...quindi parlavo solo per dati tecnici e poi voglio ricordare la costruttività delle stesse... io preferisco bmw... poi ogniuno sceglie... e a titolo informativo era solo un modo per far capire a molti il fatto che chiamano il 318is o il 320 polmoni... tutto qui...
ocio che ha detto aspirate, non turbo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> le turbo erano su un altro pianeta che davano una pista anche ad una M del periodo
si, ma ti correggo su una cosa davide. La cavalleria molto spesso non conta.... se uno ha il manico da pilota, ti fa mangiare la polvere anche con una Stilo