beh il trasporto non c'è bisogno in quanto è vicino, me la porto a moto con la targa prova alla fine il passaggio sono 500€, lui 1500€ li vuole prendere, soldi ne avrà spesi visto le cose che ha, non mi va di tirargli il prezzo, penso che anche io al posto suo minimo almeno 1500€ cercavo di prenderli se ci avevo speso soldi bisogna essere obiettivi per questo... discorso diverso domandarsi se prenderla o no, io ci devo giocare alla fine...dentro vorrei farla racing senza niente, fuori tutta allargata con cerchiazzi, adattargli i paraurti dell'm3 e92 e mettergli cerchi minimo 19" (che mi trovo già in garage), questa sarebbe l'idea che ho in mente di realizzare con un e36, per divertirmi nel tempo libero
205k? bisogna vedere come sta messa di motore... se sta in buona forma, può fare altrettanti km quoto, ma la resa ne vale la spesa finale? a questo punto spendi 2000 € in più e prendi una E36 in ottime condizioni
nuuuu non rovinare una E36 Allargarla si, cerchi da 18 anche, ma 19 e paraurti M3 E92 proprio no a sto punto prendi quello di prima con facelift E36...
in garage mi ritrovo carrozzeria di m3 e92, i cerchi da 19" M, qualche pezzo di e46 e qualcosa di e36, tutta roba che ho rimediato a niente (tranne i cerchi , sono nuovi, li utilizzo a volte per l'm6) considerato che non ci voglio spendere un euro sopra, ma solo dedicarci tanta manodopera mia, penso che utilizzare quello che mi ritrovo già, un bel pò di vtr e qualche saldatura, sia la soluzione migliore e assolutamente fai da te (fai da me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) ripeto....non ci devo andare in giro, mi serve una cavia.. per l'interno ho sedili 2 sparco torino (non so se li ricordate) rimasti nuovi da anni! dentro pensavo di farla racing: estintore, lamiere a vista, i sedili sparco appunto, rollbar, volante a calice quindi tutto il resto eliminato, e fuori da concorso tuning
Ho un paio di considerazioni: 1- E' orribile senza le nervature, sembra.... non trovo parole. Anche io voglio togliere i listelli ma le nervature non si toccano! 2- Se vuoi farci dei lavori artigianali e lì c'è ne sono già fatti e pure male non credo ti convenga tanto! Secondo me l'ha lasciata perchè si è reso conto che doveva rifarla tutta 3- Il diesel non si pu vedere fatto racing, è ridicolo! 4- Un coupè è molto più bello se ci devi fare del tuning! (e te lo dice uno che si pente di avere una berlina) 5- Per i tuoi progetti prenderei di più una punto MK1, le bmw troppo elaborate sono un peccato (te lo dice uno che piano piano sta tornando all'originale) 6- In bocca al lupo per qualsiasi lavoro farai, in caso posta le foto nella sezione tuning di questo sito che sono curioso
Ma a sto punto se devi spendere 2000euri per poi buttare tutto il lavoro che c'è sopra (cerchi, parte dell'anteriore eccc)... cercane una a prezzo "simbolico" (che ci sono) e divertiti con quella!
eh ma x6...mi permetto di dire che se la vuoi fare Racing la devi fare con un minimo di criterio, non accazz.. Mettere una gabbia dentro significherebbe smantellarla bene fino al telaio e poi saldarle all'interno una gabbia fatta come dio comanda (la Fischer tedesca è specializzata a fare gabbie già pronte per le BMW,omologate adac 24h. costano una fesseria,e cmq le puoi usare come guida per copiarla e fartela tu con saldatore e piegatubi se hai voglia, ma almeno vedi da dove parte, dove si appoggia e dove finisce) Mi son fatto una cultura in materia quando lavoravo alla Jas-Motorsport. Non è difficile,solo tanta tanta tanta manodopera,e magari scopri che levando tutta la roba che ha dentro, lasciando solo un paio di sedili da corsa, rifacendo una carrozzeria con tanto vtr, la vecchia bmw inizia a schizzare quasi come una m3..... vedrai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Farla per farla.....falla bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I diesel dan belle soddisfazioni, guarda che succede alle 24 ore del ring:non è raro vedere le fiesta diesel dare via a macchine molto + fiche e blasonate. Avendo il malanno delle corse vere e proprie...mi permetto di ricordarti solo che quel che conta per te è un corretto rapporto peso potenza, concetto totalmente assente sulle auto dell'elica bavarese.Se la fai giusta fai un bel missile, e non è manco troppo complicato.
grazie a tutti dei consigli effettivamente quella 325tds non mi ha convinto tanto...di andare andrà sicuramente ha anche il modulo, ma per fare una cosa da tuning credo sia meglio benzina almeno come sound
Si! Eppoi con il tuning è meglio iniziare da zero con le proprie idee! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si magari il benzina ha un saund migliore,ma se pompi il naftone,con turbina maggiorata e altre cosuccie penso che va fortino!
mi ha incuriosito quella 325 perché vedendo l'annuncio sembrava fosse solo questione di un parafango...mi sono detto il parafango lo rifaccio, una rinfrescata generale, cambio paraurti fari e scarico ma già rifarla tutta mi potrebbe richiedere più materiale e lavoro che farla da 0,le bombature sono crepate e per rifarle si dovrebbe levare tutto quel materiale e ripartire dalla lamiera poi ho notato che non è stata usata vtr, in pratica hanno stirato la lamiera e sopra buttato tanto stucco apposta ha crepato tutto
però lasciare abbandonati quei cerchi... c'è la possibilità di portarli via in qualche modo? (che sia onesto, si intende...)
Minkia il deltone è il deltone.Linea quadrata..turbine che soffiano, sedili dell'e30.. DEFINITIVA...forse oltre lei solo la s4. guardala..è stupenda!,poi rossa..bravo bravo bravoooo
apparte i cerchiazzi fuori come un balcone e la presa d'aria che non centra un tubo, mi piace.... ma le farei anche il posteriore.... ma come E92