lui mi ha detto che di quelli dietro ne ha un paio usati..quindi mancherebbero gli anteriori cmq il 325tds...è soggetto a particolari difetti?
allora fai una cosa. Modifica anche il retro, fallo come una E46.... e ci scrivi 325d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ou..però a me piace tamarratissima così (son tamarro dentro..lo so). Pare un ibrido (da leggere alla abbatantuono IPPPRITTO) tra un e36, un e 46 e una e39. Orrenda ma notevole. Ps. targa DD dovrebbe mica essere un 2005 circa come immatricolazione?
seriamente, non ti conosco, vuoi comprare un Ferrari, ma hai un X6 '09 e un M6 '05, probabilmente con un tagliando completo alle tue 2 macchine ci compri e ci restauri un e36 alla perfezione, e ti metti il problema di quanto possano costare 2 ammortizzatori?? è pieno di E36 messi discretamente in giro, e probabilmente costano meno di portare a originalità quella specie di E36 sfreggiato. parlo da amante della E36, da quando ero piccino.
bella...mi servirebbe proprio un diesel berlina...per mandare mamma a fare la spesa... e prendere mia sorella da scuola...
voglio trovarne una da sistemare in garage per passarmi il tempo, se devo spendere soldi mi prendevo un m3 e36 come nuovo e lo chiudevo sotto un telone...come pure alcuni lavoretti sull'm6 me li sono fatti da me, è troppo facile pagare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come reimmatricolazione semmai non so se è stata importata..cmq da me DD è del 2006 il modello è 325 tds 1997....ragazzi non sarà il massimo della finezza, ma non ci dovrò andare in giro. a me interessa un ferro da restaurare fai da te, perciò ogni spesa sarà ridotta all'osso...potrei pure prendermi un m3 e30 nuovo nuovo lo metto in garage e ho la macchinetta anziana con la pelle nuova, ma non mi interessa e non avrei cosa farmene. il mio traguardo è arrivare a un buon livello senza rivolgermi a carrozzieri, meccanici, magazzini ricambi pertanto ogni pezzo da cambiare lo cercherò usato, di concorrenza o nuovo a prezzo stracciato ovviamente non in bmw.
vai così!!.. son curioso di vedere cosa ne vien fuori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
comunque il 2500tds dovrebbe essere un bel motore moolto affidabile, sopratutto sulle ultime serie; ovvio che se è stato maltrattato e non manutenuto, potresti travare dei difetti;.... ma una curiosità: l'anteriore della e46 si monta sulla e36 così facilmente, o bisogna tagliare lamiere? ma il cofano è pure della e46?
il 325tds è un buon motoraccio....x l'anteriore e46...non è così facile come sembra... lì cè un bel lavoro fatto...il cofano dovrebbe essere e36 modificato a e46...(visto che sotto porta il para originale...) xò intanto attendo da x6...info sulla binachina....
ciao la striscia gialla e verde sul tetto e cofano era destinata ad una serie limitata(no ricordo quale,ne avranno fatte piu di dieci serie marini blulagos bianco perla ecc..) comunque era disponibile come ricambio e magari e stata attaccata dopo.molti ad esempio anno attaccato le strisce martini su delle normali evo bianche. questa era la mia evo
oggi sono ripassato dall'e36 trasformata in e46, guardandola meglio non mi h fatto una buona impressione, per di più non la mettono in moto da 8 mesi! il lavoro di tuning non è fatto bene, sono usciti i segni delle giunture per la bianca...sono andato al conce e c'era il responsabile che mi ha fatto cadere ogni speranza, è destinata alla rottamazione e già hanno levato il motore ma ho avvistato altre e36...tra cui un 318is sembra in buone condizioni 205000km a 1000€
guarda se lo fai per hobby ti consiglio di prendre il 325 tds che solo i cerchi che monta varranno piu della macchina.pero' io la rifarei tutta con carrozzeria e36 magari pachetto m3 con parafanghi allargati.
Questa invece è la mia Evo1 Tutta originale tranne cerchi da 17, assetto eibach, scarico diretto con silenziatore bartoli inox, centralina rimappata, turbina t4, filtro a cono, camme riprofilate e iniettori da 550. per un totale di 300 cv.
ma con spese di trasporto anche? cmq mi sembrano un pò troppi... che io gli metterei in mano 500€ contanti...e gli dici il passaggio lo facciamo ora... sta già venendo il carrattrezzi...se ti dice si è bene... se no ... lascialo perdere...ti do il mio 318is da restaurare a 1000€...