non so neanche se c'è il motorino nei fari forse non ho specificato che praticamente ho preso un 320i regalato...per come è ora è assai se non esce il topolino con il formaggio
a quanto ho capito la foto è indicativa, così sono per il berlina/touring/compact per la coupé/cabrio che ha la freccia diversa vanno altri tipi foto della tua?
vedrò se c'è ancora un faro è lenticolare e un faro è a parabola arrugginito, questa la situazione fari attuale
da quanto ho conosciuto in questi anni, le frecce sono uguali in questo ordine: coupe = cabrio berlina = touring = compact (? ho qualche dubbio) tra la coupe e la berlina (prendo questi 2 modelli come esempio), le frecce sono più allungate sul coupe per i fari hanno diversi attacchi coupe = cabrio berlina = touring compact Le mie vecchie foto ... aspe che le trovo
si, ok.... apri il cofano motore e attaccato al retro del faro vedi se c'è un aggeggio a forma di antenna ma tondo.... quello è il motorino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco proprio così vorrei i fari, scuri con questo design ma sbaglio o il faro rispetto alla freccia non è allineato (più alto)? le freccie sono attaccate?
si, all'inizio c'era qualche problema di allineamento, poi risolto con l'aiuto dell'elettrauto all'inizio era così, ora non più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> le frecce sono separate, e causa di una sbagliata montatura della freccia destra, l'ho persa per strada e quindi il modello crucco style li ho levati (per fortuna direi ) e mi son messo i bianchi
io ti proporrei gli originali lenticolari aperti e ripuliti per bene! il risultato è come quelli di nbz ma con la qualità bosch (senza nulla togliere a quelli di nbz:wink:). il lenticolare perchè almeno se vuoi mettere lo xeno l'effetto è più bello! tanto se ne trovano a prezzi stracciati...
a bello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non per dirtelo, ma se non ricordo male, anche questi aftermarket sono bosch eh? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
addirittura??? ma sei sicuro? non per niente, ma allora dovrebbero costare molto ma molto di più... se così fosse...
in germania le cose costano mooolto di meno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Infatti li pagai 149 € comprese le s.s.
no no ... quelli non sono bosh! potrebbero sembrare... ma non lo sono... cmq hai visto quelli che piacciono a me?tutti neri...? peccato che hanno la freccia attaccata ... xkè secondo me potrebbero essere veramente belli...
infatti ho detto "forse" perchè mi pare di ricordare che hanno il logo Bosch sul vetro, proprio come gli originali che ho in garage
anche a me puzza la cosa...dovrebbe esserci anche una targhetta gialla con scritto bosch!!! in ogni caso preferisco gli originali, con freccia staccata e belli ripuliti! ultimamente anche senza angel eyes...:wink:
gli angels li ho messi per farla ringiovanire... e dopo 2 anni posso ritenermi più che soddisfatto e non tornerei mai indietro, corredati da frecce bianche e fanali posteriori M /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />