infatti non è il kit m ke rende diversi ... ma se a lui piace... xkè gli devi dire di non farlo? ogniuno fa quello che vuole che la storpia o meno... poi cmq se la fa così è sempre meglio delle altre e36 che ci sono ... parlo di tuning.. non di Mpack...ne hanno rovinate a migliaia..poi ogniuno fa cio che cxxzo li pare... io la mia la lascio originale... che mi piace di più...
questo è insindacabile, ogniuno con la sua auto ci fa quello che vuole, ma se chiede consiglio io al consiglio rispondo.
ot ... su un altro3d se non mi sbaglio passione e36 ho chiesto consigli sul camber da adottare o se modificare quello originale... mi risponderesti li per piacere...
non funziona così. non esistono misure fisse. varia in base all'assetto, allo stile di guida e a cosa vuoi ottenere. serve un'assettista. ogniuno ha le sue preferenze.
anche a me piace il kit m originale...,era solo per cambiare un pò,come forme a mio parere quel paraurti (solo quello) si adatta bene. c'è chi mette il paraurti M e46 che a mio parere non sta per niente bene
una buona variante secondo me potrebbe essere il paraurti originale però tappando buchi fendinebbia e lasciando una sola delle due prese d'aria laterali, stile E46 csl per intenderci! una volta ne avevo visto uno così, non sembrava poi tanto male...
fotina di inizio preparazione p.s:......non ho il bracciolo, ne ho trovati due in vendita a poco, ma credo serva la consolle centrale adatta!! chi mi aiuta a trovarla?
ragazzi per i fari anteriori che mi consigliate? non voglio quelli tamarri con le lucettine al led che sono un pezzo unico con le frecce, ma voglio i fari angel semplici + frecce a sfondo nero separate li avevo visti ma non ricordo dove trovarli....oppure è meglio installare l'angel nei fari originali?
io ho messo gli angel artigianali nei fari originali.. credo un buon risultato.. ci sono le foto in un topic.. Xenon kits: meglio slim o normali? si parlava anche di angel.. magari guarda x farti un'idea..
per il kit M meglio originale...o marche tipo lester sono affidabili? nel senso montano subito o si devono creare attacchi ecc.? voi dove l'avete acquistato?
ci stanno questi >>>>>> qui < questi mi piacciono parecchio e vorrei prenderli ma non so come potrebbero essere dal vivo ... >>>qui< o questi a sfondo nero qui
io ho i primi.... lui non vuole quelli tutti uniti faro+freccia....vuole quelli separati.... comunque con i primi io mi trovo perfettamente... però l'unico problema è che sono a led.... però, a differenza di altri fari, quelli hanno la predisposizione del motorino per regolare i fari /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi dai fari originali, smonti il motorino e lo pianti a quello
anzi, per la precisione io ho questi: http://cgi.ebay.de/BMW-E36-COUPE-ANGEL-EYES-SCHEINWERFER-SCHWARZ-/390127775984?cmd=ViewItem&pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item5ad56d70f0 e li ho acquistati proprio da questo rivenditore..... eccezionale! il vetro è anche come l'originale bosh.... a doppio strato e con le righe termiche per evitare l'appannamento del faro. Ovvio che le frecce avevo quelle lì, solo che poi ho messo la classica bianca