Ancora non ho capito perchè il passaggio di proprietà non viene calcolato in base al valore del mezzo ma in base ai kw, se compro una casa in base a che cosa pago, a quanta acqua esce dai rubinetti?
sarebbe bello se il bollo in quanto tassa di possesso si pagasse in base al valore eurotax della macchina.
ah no :wink: cmq si l'ho presa, 320i e36 coupé nero , sto cercando di risparmiare qualcosa visto che ho in consegna materiale a perdere, pensate che un barattolo di epossidica mi viene 50€... e ne servono di barattoli! anche la fibra costicchia! appena inizio foto come promesso :wink:
son passati 5 mesi, ma visto che ho ripreso il progetto E36, riesumo senza aprire altri 3D /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bene ho venduto la nera a 1300€ che purtroppo si era rivelata combinata maluccio come meccanica, per passare a una annata '95 sempre 320i 156000km tenuta a nuovo di meccanica ed interni, purtroppo trascurata di carrozzeria. questa 1000€ tondi tondi + passaggio alla fine ho perso 300€.... ho cambiato opinione su frontale e46.....vedrete che mi è venuto in mente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> domani si comincia con lo smontaggio del gpl. prossima tappa richiesta 17" a bmw italia e successiva omologazione. vorrei sapere, che paraurti è questo? www.eurofanatics.com/events/bfest/TP_3.JPG
non vorrei dire una stronxata, ma sembra che abbia tagliato l'originale per metterci il pezzo di sotto dell'E46 e poi il pezzo in basso che è la plastica per metterci il diffusore come su M3
è il paraurti originale con il diffusore sotto di non so quale serie...e secondo me ci sta pure male di brutto! dovessi fare una cosa del genere utilizzerei il dissusore dell'M E46, ma poi ci vorrebbero 4 scarichi!!!
si, ovvio. C'è a chi piace e c'è a chi non piace.... Io all'inizio ero scettico e gli sconsigliai la modifica.... ma invece uscì molto bene
ora è dal meccanico a smontare il gpl, non vedo l'ora di iniziare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> chi mi aiuta a trovare kit m completo (paraurti, minigonne, retrovisori) assetto completo mascherina restyling + griglie