Regola d'arte = conce BMW che si assume tutte le reponsabilità.. In caso di incidente ( che cagioni un danno notevole.. ) l' assicurazione che si appiglia a tutto per non pagare, e riscontra un un impianto frenante diverso rispetto quello originale, non paga.... A meno che non sia omologato o certificato dalla casa..:wink:
certo! bmw puo farlo, a patto che faccia omologare la cosa (possibilissimo!) e se il cliente vuole i freni più grossi.. lo accontentano, l' omologazione la fanno, ma ci vuole un portafogli a fisarmonica...
scusate ma diski e pastikke nei 6cilindri in linea dal 2000 al 3000 di cilindrata so tutti uguali sia per gli anteriori ke i posteriori o cambiano a seconda della cilindrata??stesso domanda vi rivolgo in caso di cambio automatico o manuale!!!
ciao raga vi ricordate dei pattini che fischiavano beh pattini e dischi andati soprattutto da 3-4 giorni mi accorgo che in frenata la car ha bisogno di qualche metro in piu oggi andando in retromarcia in discesa non riuscivo a bloccare la macchina cosi vado dal mio meccanico e domando:morale della bella favoletta dichi bruciati e pattini andati..... per i dischi mi ha detto che si può fare una rettifica qualcuno di voi l ha già fatta voi cosa mi consigliate pattini e dischi nuovi o rettifica piu pattini nuovi
è quello che vorrei fare.... ma non voglio spendere troppo i problemi diventano sempre di piu e appena rientro massimo gennaio 2010 vendo al 99%
Scusami o i dischi e pasticche nn sono buoni o guidi sempre tu col piede sul freno allora!!come fanno a durare 7000km dei dischi allora ti hanno venduto una sola!!