***!!!SI ACCETTANO CANDIDATURE PER IL NUOVO MODERATORE!!!***

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da RossoCorsa, 13 Settembre 2004.

1. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    concordo con te sui post :rolleyes:

ma l'utilità può sempre saltar fuori... non ho parlato di 15 moderatori ma di 4-5... che dubito saranno connessi sempre tutti insieme..

e se guardi la sezione serie 3, tanto per dirne una, saltano fuori 20nuove discussioni al giorno se non di più... per una persona sola mi sembra tantino stare a leggersele tutte, più tutto il resto del forum..

poi per carità, è solo un opinione.. :rolleyes:

2. RiverwindMDS

RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    Ecco qua quello che ho detto anche io, solo cheio penso che il troppo stroppa...

3. Luca318

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    su quello che dici tu river confido nella scelta di rossocorsa.. e poi mica è detto che uno ci rimane fino alla morte... se fa il cazzone basta farlo tornare user e finita li! do sta il problema?

4. FaGiO

FaGiO Direttore Corse

2.234
    30
    2 Settembre 2003
    Reputazione:
    498.554
    Fiat 5oo Lounge 1.3 Mjet
    Secondo me in questo forum, invece, c'è bisogno di gente che lo tenga ordinato... Più persone perchè non sia una dittatura... E poi perchè, come ho già detto, riesci a "coprire" quasi tutta la giornata... I moderatori devono essere persone che sono (quasi) sempre nel forum...

Su questo punto non puoi che trovarmi d'accordo...

5. RiverwindMDS

2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    Io non sono d'accordo, secondo me bisogna fare delle scelte oculate ed andare avanti con i piedi di piombo dato che la soluzione attuale è andate bene fino ad adesso. ritengo contrproducente il fatto di fare tutto e subito anche quello che non serve facendo il passo forse più grande della gamba dicendo che tanto si può tornare sempre indietro...

6. Luca_M3

Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Finchè ci sono 3-4 moderatori pure pure...prima si parlava di uno per ogni sezione, e mi sembrava eccessivo...tutto qui!

7. Luca318

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    mah.. non è per fare il polemico ma guarda quante sezioni ci sono che alla 3^ pagina sono ancora in topic....

8. RiverwindMDS

2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    Il forum è e rimarrà una dittatura in quanto è pagato da Paolo e per questo il potere decisionale spetta solamente a lui, anche per questo penso che più moderatori sarebbero troppo difficili da controllare, poi questa è una personale opinione.

9. FaGiO

FaGiO Direttore Corse

2.234
    30
    2 Settembre 2003
    Reputazione:
    498.554
    Fiat 5oo Lounge 1.3 Mjet
    Eddai con sto "controllare i moderatori"...

...ma cosa pensi che ti faccia un moderatore???

Se scrivi un topic nel posto sbagliato... LO SPOSTA!!! Non è che ti banna a vita dal forum...

Mah...

...scusate, ho fatto una proposta che non è stata capita. Fate come se non avessi detto niente...

10. RiverwindMDS

2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    Il moderatore può fare molto di più, può cancellare messaggi, può guardare l'ip delle persone, e tante altre cose che dipendono dalla board che si usa, quindi non è che non può fare proprio niente... Secondo me deve essere una persona di fiducia, e più sono più è difficile...

11. Luca318

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    nemmeno io capisco tutto sto accanimento.... mi sembrava si parlasse di 4-5 moderatori...
    per di più persone che hanno più di 1'500 post se non sbaglio perciò cmq conosciute da tutti bene o male.... :rolleyes:

12. FaGiO

FaGiO Direttore Corse

2.234
    30
    2 Settembre 2003
    Reputazione:
    498.554
    Fiat 5oo Lounge 1.3 Mjet
    Lo so benissimo cosa può e cosa non può fare un moderatore... Sono amministratore di un forum che usa proprio lo stesso motore di questo (PHPbb)...

...il mio discorso è che, come sei stato finora qua dentro senza alcun problema, non capisco dove sia il problema se ci fossero dei moderatori in più con la funzione di "ordinare" il forum. Voglio dire... per decidere le linee di condotta che i moderatori devono tenere, basta che RossoCorsa dica loro cosa fare e cosa non fare e come farlo...

...poi, fosse per me, te non avresti di questi problemi... in quanto, per me, saresti uno dei candidati perfetti a ricoprire la carica di moderatore.

CMQ... ora basta con ste polemiche... io la vedo in un modo... gli altri non la vedono come me... mi adeguo... anche se non sono d'accordo...

:smile:

13. Luca_M3

Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Il mio non era un accanimento, stavo solo dicendo che ne secondo me ne basta un altro, poi non mi sembra che Rosso si sia comportato da dittatore per lo meno da quando frequento il forum...si una volta mi ha fatto togliere la ragazza con le tette di fuori, ma quella che ho ora è anke piu' sensuale...quindi..!
    Non capisco una cosa...qual è il problema di tutte quelle discussioni sulla serie 3??? Non bastano due moderatori...?? Considera che non tutte trattano argomenti da cui si possano generare discussioni.insulti, o cose varie....e raramente qualcuno sbaglia sezione per postare un argomento...
    Ma come ripeto, la stiamo facendo anke troppo lunga, 2 3 4 moderatori vanno bene almeno assicurano una costante presenza sul forum, ma secondo me ne bastano 2.... :mrgreen: Passo e chiudo!! :mrgreen:

14. FaGiO

FaGiO Direttore Corse

2.234
    30
    2 Settembre 2003
    Reputazione:
    498.554
    Fiat 5oo Lounge 1.3 Mjet
    Mi sono spiegato male...

...non volevo ASSOLUTAMENTE dire che RossoCorsa si sia comportato da dittatore...

...ma lui è il "padrone" è giusto che ce ne sia uno solo.

Per quanto riguarda i moderatori, invece, io credo che farne uno solo possa essere controproducente, specialmente nel caso in cui ne venga scelto uno "sbagliato"...

...farne più di uno... comporta che i moderatori si "moderino" fra di loro...

...vabbè, cmq, tanto la decisione non spetta a noi...

...quindi, si fa per parlare!!!

:cool:

15. icenera

icenera Direttore Corse

2.376
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Ragazzi...

Rosso ha deciso che un moderatore possa aiutarlo nella sistemazione del forum.

Io penso che 1 moderatore possa solo aiutare la a mantenere pulito e ordinato il forum, chiunque esso sia.

Ovviamente se non dovesse rispettare le , chiamiamole "regole di amicizia" che ci sono state fin ora qui dentro, lo faremo presente a chi di dovere, e prenderà i suoi provvedimenti...

Secondo me comunque non cambierà niente... (o almeno spero :mrgreen: )

16. RiverwindMDS

2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    Fagio, sta tranquillo, non devi adeguarti a nessuno, qua ognuno ha il diritto di mantenere le proprie idee, ci mancherebbe, anche io esponevo le mie, tutto qui... Se quello che ho scritto ti è sembrato un attacco ti chiedo scusa, non era certamente la mia intenzione. La tua idea ha sicuramente dei fondamenti giusti, ma secondo me non va bene, tutto qui.
    Comunque limitiamoci a porre le proprie candidature per diventare moderatore in questo thread, per il resto ci penserà Paolo a decidere!

17. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    SISISISISISI!!!!
    VOTADAVIDEVOTADAVIDEVOTADAVIDEVOTADAVIDEVOTADAVIDEVOTADAVIDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

18. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    news da Rosso? :rolleyes:

19. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.797