a me questi esperimenti sanno di soldi buttati via....cerca un motore per la tua esattamente identico e cambia meccanico...prendine uno di rotazione cosi' e' garantito 12 mesi per legge e alla prima avvisaglia di strani rumori o che cambia macchina ....scusa ma la tua di che anno e' quanti cv ha a libretto?
Allora chiariamo il motore mi ha assicurato il mio meccanico ke si può montare xkè l'interno è come il mio in ghisa...se fosse stavo d'alluminio xkè ci sn 2 versioni di euro 4 c'è anke la 218 cv allora nn si poteva montare....Confermo il collettore diverso e la turbina ma possono essere sostituiti dai miei x il resto dovrebbe assere tutto uguale....Sxiamo bene cmq....la prossima settimana lo monta....
Ragazzi volevo informarvi ke la trasformazione da euro 4 a euro 3 è riuscita alla xfezione...Ho già fatto 500 km e la macchina va benissimo una bomba..la prossima settimana rimappo.....
Cosa hai speso se posso essere indiscreto a fare il cambio motore? Giusto per sapere di che morte bisognerebbe morire se la sfiga ci mette lo zampino.
Sgrattttt.......:wink: e' pura curiosita...... poi a furia di leggere sto forum mi gratto ogni volta che accendo una macchina.....