Ciao a tutti, ieri tornando dalla montagna, prima dell'autostrada ho fatto per alzare il vetro anteriore della mia compact 2000 td e46 150 cv e il tastino si è crepato e mi è rimasto in mano. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?? Quanto a spesa per la sistemazione?? Posso sostituire da solo il tastino?? Su e bay non ne ho trovati, sapete dove trovarli?? Grazie a tutti per la risposte. Ciao Matteo
Non capisco il tono del tuo intervento. Il regolamento l'ho letto e la presentazione l'ho fatta... Cosa ho sbagliato??? Ciao
Certo che puoi sostituire solo il tastino e la sostituzione " fai da te " è anche semplice. Il costo in conce del singolo pezzo dovrebbe aggirarsi sui 40€
eh si ..va cambiato tutto il pezzo, ossia tutto l'interruttore per intenderci, che non è visibile ed è sotto al listello "quadrato" che contorna il pomello cambio
Grazie mille!!! bhe 40 € direi che si possono spendere :wink:, ma secondo voi, se lo faccio fare in conce mi sparano i soliti prezzi bmw...e cioè allucinanti??? Per sostituirlo, credete che nella sezione fai da te ci sia una spiegazione di come procedere??? non so come togliere la cornice.... Ciao e grazie mille a tutti. Matteo
Semplice: togli prima la cuffia in pelle schiacciando alle sue estremità e la sollevi leggermente; dopodiché troverai 2 viti che tengono ferma la cornice. Le sviti, sollevi la cornice e togli l'interruttore che è ad incastro. Tutto qua :wink:
Grazie mille... sta sera provo a sganciare la cuffia e a svitare la cornice... poi in questi giorni chiamo in conce e sento il prezzo e la disponibilità del pezzo e me lo cambio da solo...mi sono rotto le pelotas di pagare un sacco di € per i lavori più banali. Ciao e grazie 1000 ancora per la puntualità delle tue risposte. Matteo
Mi sembra una buona idea...anzi ottima..vicino a casa ne ho uno che potrebbe avere ciò che cerco. grazie a tutti per i vostri consigli.. ciao Matteo
ho un problema analogo ma nella mia si e' rotta una gommina conduttiva interna... bmw_teo se il pezzo non ti serve me lo vendi?
Grazie per le info, ma non conoscendo il "crucco", quali sono le parole chiave (in tedesco) per cercare su e bay.de il tastino dei finestrini??? Grazie mille. Ciao Matteo
Ho cercato qualcosa su ebay.de & ebay.co.uk Non ho trovato nulla. L'unico suggerimento che ti do e andare in bm e chiedere loro il pezzo ed il prezzo. Sul corpo tasto c'è un codice di riferimento credo che potrebbe servirti
Se può esserti utile!!!:wink: IL PREZZO SI RIFERISCE AD UN CAMBIO DI VALUTA TRA DOLLARO ED EURO ESCLUSA IVA (INFORMATI BENE E NON TENERE CONTO DI QUESTO SCRITTO QUì)