secondo me e' una cazzata, ma se e' autentica il vero str*nzo e quello che se steso a terra..........
no, sono vere Prada dice che era uno scherzo http://www.corriere.it/cronache/08_...ri_5f5ffcb0-0c99-11dd-aecb-00144f486ba6.shtml
tutta una bufala..........!...davvero un gioco tra amici oppure si sono accorti di avere superato il limite..........quindi......smentite a gogò..........???
si si uno scherzo!!! Mi viene in mente il solito dubbio:se l'avesse fatto qualcuno "dall'altra parte"???Dubito che si sarebbe riso di questo "scherzo"... A me nn fa tanto schifo chi ha la tessera del pd nel portafoglio cartier,ma chi ci mette la tessera di rifondazione(buonanima ) et simila... Vecchio adagio:tutti "compagni" col culo degli altri
(n.d.r)......Bertinotti è al terzo posto nella classifica dei politici per ricchezza.....:wink: il suo yacht (rigorosamente a motore) è ormeggiato in quel di Montecarlo....:wink: se questo è il profilo dell' "odierno comunista".......voglio tesserarmi anch'io...................
esatto...Ma se parli con uno di loro ti risponde:"nessuno ha mai detto che il comunista deve essere straccione" , quindi personalmente ho smesso e mi limito ad ignorarli...
io l'ho sentito ieri al tg che si trattava di un gioco fra amici... infatti nn è andato in onda sugli altri canali. Nn esageriamo, nn credo che prada abbia bisogno di fare queste cagate!
io quando parcheggio la macchina lontano dal marciapiede e c'è una pozza in mezzo faccio sdraiare un mio amico x scherzo x terra così non mi bagno le pvvvada nuove da 650€... uno scherzo...??? hanno proprio la riga in mezzo alla faccia...
alcuner considerazioni personalissime. non credo sia stato tanto uno scherzo, e questa smentita a me puzza un miglio. hoo visto cose simili fatte da persone antolocate verso gli inservinenti, per non dire di peggio, e quando ho detto qualcosa mi e' stato al tempo risposto dalla signora aristocratica "ma che vuole, li pago per quello, sono dei filippini, e si beccano pure la gratifica natalizia. se non fosse per me sarebbero sulla strada" questo atto e' molto eclatante e sintomo di poco amore verso se stessi, ma tra 10mila utenti, anche se in maniera non eclatante, chissa' quanti giornalmente si mettono a 90 per qualche soldo in piu', per leccare il culo, per mantenere il proprio posto di lavoro. ribadisco, non in maniera così eclatante, ma se il mondo va così (perche' ad oggi l italia va così) non e' perche' 4 persone si comportano così, ma perche' la maggioranza si comporta così e' così tanto piu' umiliante distendersi a terra, rispetto a farsi raccomandare per un posto, ad avere le porte aperte grazie ad amicizia, facendo le scarpe anche a chi e' piu' meritvole di noi, e' così piu' umiliante rispetto a chi frega il prossimo giornalmente? perche' queste cose succedono, ogni giorno, ogni minuto, poi pero' siamo tutti santi, nessuno sa nulla. il mondo e' una *****, la vita ad oggi e' una *****. se quella vecchia mi desse 5mila euro al mese, farei lo zerbino anche 14 ore al giorno. e non ci troverei nulla di così piu' umiliante rispetto a certi compromessi e certe porte in faccia che ho subito in questi anni. ribadisco, da vergognarsi qui c'e' solo il ricco, l uomo a terra imho merita rispetto.
Ok, ma perchè allora visto che predicano l'iguaglianza Prada o Colaninno non ci mandano i loro operai col loro jet a St.Moritz? E' facile fare l'imprenditore con la bella villa, la casa in montagna, il 959 (Prada, è l'unica che c'è ad Arezzo), il trialbero e dare 1000€ al dipendente. Perchè questo benessere non lo condividono con tutti i loro collaboratori? Al di là che questo episodio sia finto o vero, c'è gente che non ha onore e dignità. Perchè vota in un modo e vive secondo altri principi. Allora o ha un tornaconto personale pratico (= ancora più soldi), oppure è talmente merd.accia che non ha neanche il coraggio delle proprie idee, si "vende" per apparire politically correct. Il benessere non è un crimine, crimine è viverlo senza coerenza e rispetto del prossimo.
tanto compagno che lo manderei in cantiere a lavorare, venderei tutte le sue proprieta' e le darei ai meno abbienti. una sorta di san francesco con falce e martello. invece....e c'e' gente che ci crede ancora