Io sto argomentando e sto ascoltando gli altri che la pensano diversamente. Non offendo nessuno. Si può fare o ti da fastidio?
Certo, ma era un invito a sproposito. Come sempre accade. Io posso anche non condividere il tuo pensiero, ma ti ascolto e mi confronto con te. Tu porti le tue motivazioni ed io le mie, solo che ai mod questo da molto fastidio. Non so perchè.
io penso più che sia prevenzione....conoscendoci! Prima infatti ho esagerato e ho editato un pezzo di frase....spesso si dimentica (dimentico) che siamo in un forum pubblico e non a casa nostra detto questo...buonanotte FarmaHo!:wink:
Un presidente del consiglio indagato per mafia, truffa, già condannato e illeggibile non è il massimo... Va beh siamo in italia...
ma che culo stretto hanno TUTTI in questo momento?!? indubbiamente il miglior discorso ieri l'ha fatto Fini
Quoto anch'io, è stata l'unica voce fuori dal coro Ho sentito un passaggio dell'uomo di merd@ ieri sera a Matrix che mi fa proprio pensare che non se ne andrà... A pranzo terrà una conferenza stampa.
1- non era un invito a sproposito, pochi thread di politica partiti così sono arrivati bene alla fine 2- ai mod non da fastidio nessun argomento... semmai da fastidio chi prima fa casino per poi lamentarsi di un eventuale giallo 3- il mio voleva solo essere un richiamo generale... preferisco fare un avvertimento prima piuttosto che dare un cartellino dopo... ecc ecc
chi finisce in mano alla magistratura, politico o uomo comune, ha sempre il culo stretto :wink: fini purtroppo è un palle mosce per me, oramai è uino dei difensori della casta degli statali e poc'altro (la parte che lo vota ovviamente), fa tanti bei discorsini ma ha perso i valori che dovrebbe difendere. cmq non si dimetterà, come non si è mai dimesso nessun'altro ministro indagato di questo governo (o anche "sfiorato" da inchieste)
e comunque o destra o sinistra di politici puiliti se ne contano veramente su una mano......che gente......
mi sa che è il primo post di natura politica in cui siamo quasi tutti d'accordo... ma com'è possibile che uno che non lo vuole nessuno è ministro???
l'inciucio deve ancora rivelarsi...quello non se ne va 09:49 Fabris (Udeur): "Oggi valuteremo se uscire da maggioranza" ''Sarà una delle questioni che discuteremo questa mattina''. Il capogruppo dell'Udeur alla Camera, Mauro Fabris, in viaggio verso Benevento per partecipare al vertice dell'Udeur con Clemente Mastella, afferma, intervistato dalla trasmissione Radio Anch'io che una delle questioni affrontate sara' la permanenza dell'Udeur nella maggioranza. ''Non decideremo certo sulla base delle vicende giudiziarie'', sottolinea Fabris, ma al centro dell'approfondimento sarà l'esito del referendum ''come abbiamo sempre detto in questi giorni''.