lo scenario che si prospetta non è dei migliori. 1)si vota e quindi tornerebbe berlusconi: le leggi in favore di chi ha esportato denaro all'estero, di chi ha costruito abusivamente, di chi ha costruito abusivamente sul demanio pubblico, cioè sul mio e vostro terreno, di chi fa falso in bilancio, etc già le ha fatte, ora o inizia a fare gli interessi del cittadino o continua depenalizzando il sequestro di persona, la prapina a mano armata etc. 2)si sostituisce il ministro, si acquisisce la fiducia e si prosegue lancia in resta a mettercelo in quel posto. a quando i forconi ed i falò come erano ben allenati i miei concittadini (sono di napoli)?
....povero Mastellino... sentito il telegiornale? giustizia ad orologeria sono sempre più del parere che vadano eliminati. fisicamente. tutti.
Ah ah ah.. la magistratura è ad orologeria oggi. Invece quando notificarono l'avviso di garanzia a Silvio durante il G8 no?
pensavo di aprire una sottoscrizione per dimostrare solidarietà al povero ex-ministro... e pagargli un viaggio di sola andata per il burundi (famiglia compresa).
Le pensioni arrivano ad ottobre, scommetiamo che ho azzeccato quando si andrà a votare... Ho sentito a SKY TG24 che pressochè tutti i politici gli hanno espresso massima solidarietà (Berlusconi compreso), la delinquente ha inoltre gia fatto sapere che non si dimetterà, mentre la voce del governo pare essere che respingeranno le dimissioni... Mi viene il vomito - Finchè vedrò sta gente di merd@ governare l'italia mi considererò a pieno titolo anarchico!!! Approvo in pieno quanto detto dal Masa poco sopra!