Guarda che essere di destra non significa mica essere ottusi. Per me Berlusconi NON è di destra, non è di destra uno che NON SI VUOLE FAR PROCESSARE, non è di destra uno che corrompe anche la moglie per dargliela, non è di destra uno che si allea con la mafia per prendersi i 61 seggi siciliani,non è di destra uno che demonizza i giudici. La tradizione della destra è all'insegna del rigore e della legalità, un governo di destra rafforza la magistratura, combatte gli abusi, inasprisce le pene, ripristina la legalità. Berlusconi in 5 anni non ha fatto UNA sola di queste cose. Perchè lo voto, mi chiederai; perchè non posso votare i comunisti e quindi non ho alternative. < A questo punto lei forse mi chiederà come faccio,con questi convincimenti,a considerarmi ancora un uomo di destra.E' semplice.Io sono dell'ALTRA destra,quella che non vince mai, e che appunto per questo rimane regolarmente l'ALTRA.Ma sempre più persuaso che,senza questo ALTRO liberismo, l'Italia non sarà mai nè una Democrazia nè una Nazione. >> (Indro Montanelli,Corriere della sera, 16/04/1996 )
ahahahah sei unico, se non ci fosse berrusconi te saresti uno di quelli che non saprebbe argomentare in nessun modo, oh ce lo devi infilare praticamente sempre... semplicemente fantastico :wink:
sarà per questo che io non sento la differenza: quella ***** di Bassolino a noi applica le aliquote massime da 20 anni
La mafia??????????????????????????? Bassolino? E' pulito? Ciascun schieramento ha lati oscuri della forza.
...in Italia, ma non è detto che debbano essere fatte solo in italia le magagne... non è questione di non voler capire, solo che non si può indentificare nel Male una determinata parte politica.. o dargli addosso a prescindere purtroppo non ho fonti da citare ma ricordo benissimo che parlavo con un'amica a maggio 2006 di come il nuovo governo avesse avuto già risultati strepitosi nella lotta all'evasione nonostante si fossero appena insediati e in concreto non avessero fatto ancora nulla... se poi Emiliano dice che il boom colossale c'è stato con la prima finanziaria, credo anche a lui...
ma infatti oramai l'hanno capito anche i sassi, si uniscono sotto la bandiera dell'antiberrusconismo, ma oltre a quello c'è solo il vuoto pneumatico. cmq http://www.paginadelleidee.net/attualit/attual18.htm si parla di di pietro :wink:
probabile che sia tua quello che non vuol capire. é facile giustificare una situazione del genere dicendo che è colpa dei precedenti e che ora, purtroppo, si pagan i frutti dei passati. troppo facile. ma del resto, è la solita solfa che ci hanno propinato i vari incoerenti comunisti a porta a a porta, ballarò, matrix et simila.
Hanno sempre avuto una loro autonomia, poi è ovvio che qualcosa devono concedere a Belusconi, da soli farebbero poco...
bossi (prima che avesse quel malore) aveva previsto esattamente molte cose che oggi sono sulla bocca di tutti, bossi sa benissimo cosa dice, e sa come dirlo alla sua platea. peccato che nella lega non c'è ancora una figura paragonabile alla sua.
L'ho letto anche perche' non ne ero a conoscenza. Cmq, a parte il fatto che poteva sicuramente evitarla questa stronxata , fortunatamente non c'e' nulla di illegale. Certo, resta una furbata, ma almeno.... Segnalo anche la ridicola ironia, di quelle proprio terra terra, sul fatto che Di Pietro si sia fatto da solo, anche andando incontro a figuracce per il suo "italiano". La sua storia dovrebbe essere di esempio, non ridicolizzata in questo modo
è un esperto di illegalità, sa benissimo fino a dove si può spingere per non essere processato, non ha un minimo di cultura e c'è poco da fare.
Sarà tutto quello che vuoi, ma io preferirei DI GRAN LUNGA un Ministero della Giustizia in mano a Di Pietro che in mano a Mastella o a Castelli. E' singolare come nè destra nè sinistra pensa che FORSE il ministero di Giustizia vada affidato ad uno che ha fatto l'avvocato o il magistrato. Cmq a me DI Pietro, anche con i suoi GROSSI limiti, fa simpatia perchè non ha la faccia di dire *******te e se pensa che una cosa fa schifo lo dice.
fermo, sul fatto che ogni singolo ministero dovrebbe essere affidato a gente che ha esercitato una professioni attinente siamo d'accordo, anzi dovrebbe essere stabilito per legge. sul resto più che simpatia fa folclore, sto rincoglionito doveva venire ad inaugurare una strada qua vicino (20 anni circa per completarla), e ha rimandato questo viaggio di un mese, e alla fine non è venuto, insomma lo avevano invitato a pranzo, mica pagava lui, poteva anche degnarsi di venire...
Ma per carità Se fosse un magistrato intelligente il ministro della giustizia l'avrebbe già fatto, peccato che non capisce niente.