E questo aumenta a dismisura alcune cose: la paura di chi è al governo il terrore di chi potrebbe subentrarvi il senso di insicurezza generale che i cittadini comuni provano, di qualunque orientamento politico essi siano
...sai qual'è uno dei pochi stati dove vengono applicati questi ideali perfetti? La Somalia. 'nuf said.
Sono perfettamente d'accordo con te, ma basta che non siano comunisti. Direi che hanno già fatto abbastanza questi maledetti...
mi fa piacere che tu sia d'accordo... però generalizzare un partito.... al girnale regionale di stasera hanno parlato di 2 coniugi arrestati per aver truffato la loro domestica.... invece noi eleggiamo dei politici che ci hanno truffato per milioni di €, si sono arricchiti sotto gli occhi di tutti, già condannati pur di non eleggere "il comunista" purtroppo siamo in un paese senza scelta, c'è Berlusconi, e c'è Prodi ... Oramai Berlusconi ha già avuto la sua fetta ... grossa fetta.. e per il nostro paese non ha fatto un granchè... ma per le sue aziende ha fatto molto. Ora abbiamo Prodi che i suoi danni con i suoi partiti li sta facendo, ma almeno non è condannato e a quanto pare il nostro paese sta migliorando dopo anni e anni. tra i 2 mi sembra ci sia una certa differenza.... faccio proprio fatica a comprendere come si possa eleggere qualcuno che dovrebbe stare in galera... prima o poi tutti i nostri politici (sx e dx) over 60 se ne andranno dai coglio.ni
Non dico questo, non penso ad una dittatura fascista necessariamente. Penso a qualcuno che dia una svolta e che si torni all'onestà e ai valori veri. Si alla famiglia tradizionale e no ai finocchi con figli. Fuori dal suolo italico tutti i noglobal, zingari, delinquenti, accattoni, vagabondi. Calcio vietato. A scuola nell'ora di educazione si fisica si pratica la scherma. I dipendenti statali fanno le stesse ferie e gli stessi giorni di permesso di quelli privati. Commissariamento delle ferrovie e dei treni. Abbigliamento consono al popolo italico. Si fanno le infrastrutture, ad ogni costo. Certezza della pena e carcere durissimo, dove per duro intendo alla Papillion. Crocifisso nelle scuole e tricolore obbligatori sul tetto di ogni casa, anche se islamici.
i conti sono fatti per giovedì sera, ore 20 il centro sinistra arriva a 154 senza l'Udeur e se tutti gli indecisi, compresi i senatori a vita, votano SI, si arriva a 160 in totale dall'altra parte il centro destra con l'Udeur e gli altri dissidenti arrivano a 160 quindi ben che vada (per il governo) è un pareggio che non comporta approvazione della fiduca = sfiducia Ps: i diniani sono conteggiati fra quelli a favore di Prodi... ma non è detto
Io ho paura invece che qualcuno della CDL faccia il furbo o non si presenti. I rossi anche in punto di morte giovedì ci saranno, degli altri non vorrei che ci fossero giochini vigliacchi.
Perchè avrà la condizionale o godrà dell'indulto, inoltre credo fosse stata la sentenza del TAR, quindi presumo che farà ricorso. Mastella invece ancora non è stato giudicato.
Un sogno, anche se bello. E guarda, visto l'andazzo di questi tempi, mi accontenterei della metà delle cose che hai citato.
Beh, spero che abbiate estremizzato un pochino perche' cosi' non si va proprio da nessuna parte Certo un po' di "rigore" non farebbe male, ma cosi' e' vera dittatura. E non credo sia bello avere qualcuno che ti dica cosa fare o non fare. Vi piacerebbe se questo fantomatico "dittatore" dicesse: non piu' auto di cilindrata superiore ai 900 cc. Come la mettiamo