Shumi ne: "il tassinaro matto"

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da emidio, 11 Dicembre 2007.

1. emidio

emidio Amministratore Delegato BMW

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
  2. -mauri-

-mauri- Amministratore Delegato BMW

2.515
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Ma vedrai che adesso qualcuno lo dipingerà come un folle omicida di sicuro.

Perchè,pensate tutti di sapere guidare come lui?
    Di avere i suoi riflessi?

Vi ricordo che il CDS è fatto in modo che TUTTI (vecchie rincoglionite di 90 anni incluse) possano circolare in sicurezza,quindi i limiti sono RICCHI DI MARGINE.

Poi ovviamente ha infranto la legge,e se deve pagare pagherà.

A 2 persone piace questo elemento.
  3. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.508
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    vabbè dai....
    schumy è schumy!!!!!

4. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.508
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: credo prorpio di no!!!!
    grande schummy!!!!

5. emidio

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    guarda, per me la cosa è ingiusta esattamente per il contrario: io non sono tra quelli che vorrebbero che anche lui andasse piano. Semplicemente io vorrei che chiunque potesse correre :mrgreen: !

Ciao Emidio

6. ilmarzo

ilmarzo Amministratore Delegato BMW

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio

che c'entra? se lo fai lui bene perchè è un super pilota e quindi è esentato dalla legge? bell'esempio del ***** che ha dato, soprattutto vista la sua notorietà

manco a dire che non s'è mai sfogato in pista

7. -mauri-

2.515
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Infatti ho anche detto che se c'è da pagare giustamente pagherà.o leggi solo quel che ti pare?
    ;)

8. ilmarzo

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio

si avevo letto, ma mi pareva il ripieghino messo per placare "la sete di vendetta", ho ignorato palesemente :wink:

9. emidio

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    ... anche perchè sappiamo tutti che NON pagherà :wink: !

ciao Emidio

10. ilmarzo

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio

non credo, in germania penso che paghi, in italia invece si sarebbe tenuta una premiazione pubblica con onoreficenza al merito :cool:

11. -mauri-

2.515
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Naa pagare paga... se l'han sparaflashato.

12. emidio

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    si, è come se lo vedessi il povero tassista: appena gli arriva il verbale fa un colpo di telefono a Michael e gli chiede gentilmente di conciliare #-o ...

ciao Emidio

13. -mauri-

2.515
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Eh no,chiama la stampa,ci pensano loro... tanto quelli se possono NON farsi i catzi loro sono in pole position.

14. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    ma io la notizia la "prendo" solo per la simpatica sciocchezza che in se vorrebbe forse esprimere.:mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  15. ilmarzo

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    tanto il migliore fu montoya, che beccato in francia consegnò la patente colombiana ahahahahaha irripetibile!!!

16. emidio

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    Articolo tratto da "IL MATTINO" di oggi:

"L’episodio, anzi l’avventura, l’ha raccontata lo stesso proprietario del taxi, più entusiasta che incredulo. In pratica l’ex pilota, che si trovava in compagnia di moglie, figli e guardia del corpo, ha raggiunto a bordo del suo jet privato la cittadina di Gehuelz, vicino a Coburgo, in Germania, per ritirare un cagnolino promesso ai figli Mick e Gina Maria. Operazione compiuta, festicciola al nuovo arrivato a quattro zampe ed ecco il momento del ritorno. È a questo punto che Michael si rende conto di aver fatto tardi e di non essere in grado di rispettare un importante appuntamento con la Ferrari. Dunque bisogna affrettare i tempi del ritorno in aeroporto per decollare il più presto possibile. Che fare? Michael Schumacher chiede candidamente al tassista (tale Tuncer Yilmaz) di cedergli la guida del suo taxi, modello Opel Vivaro. Ci sono 30 chilometri fino all’aeroporto e bisogna divorarli come a Monza. «È stata la più grande turbofigata della mia vita», ha raccontato il signor Yilmaz, che le curve fino all’aeroscalo le ha intraviste solo di sfuggita. «Mi sono ritrovato sul sedile del passeggero e accanto a me alla guida c’era Schumacher, è incredibile», ha aggiunto il frastornato tassista. «Mi è sembrato che non ci fossero curve, Schumacher ha fatto dei sorpassi incredibili». Chissà cosa ne avrebbe pensato la «polizei» se avesse fermato l’allegra combriccola. Soprattutto perché forse Schumi, pilota di aereo e di Formula 1, la licenza di tassista non l’ha mai presa. Insomma, tutto bene visto che la comitiva ha avuto perfino il tempo di mangiare un panino prima del decollo. E per il disturbo Michael, che di manica larga, come si sa, non lo è mai stato, ha regalato 40 euro di mancia al vero tassista. Che dopo aver raccontato l’avventura ai giornali, un giorno la potrà raccontare anche ai nipotini."

Avete capito??? Devo chiedere scusa al povero Shumi... Effettivamente tutto è nato da un impegno impellente e improrogabile, oserei dire una questione di vita o di morte: prendere il proprio jet privato per andare a ritirare un cagnolino per i propri bambini!!! Meno male che poi ha arrichito il tassista con 40 euro, che oggi, ragazzi, con i tempi che corrono sono soldi!!!

Ma che vada al :evil:!

ciao Emidio

17. crickcrack13

crickcrack13 Direttore Corse

2.030
    35
    23 Aprile 2005
    Reputazione:
    305
    m3 e36 3,2
    ste notizie servono solo a fare incazzare la gente come me, che se va forte (anche se ha realmente fretta) viene impiccata al tramonto nella piazza...

18. luigi83

luigi83 Amministratore Delegato BMW

4.145
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè

scusa emidio forse hai sbagliato a capire,faceva tardi per un appuntamento di lavoro.

Ha sbagliato sicuramente non avrà rispettato i limiti,ma chi non lo hai mai fatto?

Immaginatevi i nuovi Taxi che stanno uscendo per le città,quelli su moto,vi si presenta un Rossi o uno Stoner e chiede se la può portare lui perchè di fretta#-o :mrgreen:

19. cruz

cruz Direttore Corse

2.476
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658
    grande michael!sempre il migliore!!

20. emidio

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345

A questo punto mi sembra che tu non abbia capito che ero sarcastico :wink: ... Avrebbe potuto avere anche l'impegno più importante del mondo, il discorso è un altro. Se corro io, mi ritirano la patente; se corre lui, è un grande. Sulla pista avrà pure ragione lui, è stato sempre il migliore. Ma su strada è (e deve essere) un co*lione come tutti gli altri.

ciao Emidio

Condividi questa Pagina