Considera l'incidente di Senna: mi pare sequestrarono l'autodromo. Lascio la Parola agli avvocati del forum.
E, allo stesso modo, dichiararono Roland Ratzemberger morto al di fuori della struttura dell'autodromo... altrimenti non avrebbero disputato la gare la domenica.
Dell'avviso di garanzia? E' un rompimento di maroni e aggiunge pena alla pena, ma...Di cosa potrebbero incolparlo?! Ad inizio anno c'è già stato un celebre caso, similare, morte di Franco Ballerini (CT della nazionale di ciclismo nonchè gran persona e mio amico) in gara come navigatore in un rally-ronde...Pilota indagato per omicidio colposo.
Perchè già era scosso x il fatto. E questo è stato un brutto colpo.Poi non c'ho mai parlato personalmente ma mi ha sempre dato l'idea di non avere un carattere troppo forte
Ragazzi anche io l'ho visto in diretta, però ero li dal vivo, propio al curvone ed ho visto tutto in diretta reale. Noi non abbiamo saputo niente fino alla fine della gara della moto Gp, quando casualmente ci chiama un nostro amico da casa e ci dice dell'accaduto.. e' incredibile la totale disorganizzazione dei commissari al momento dell'incidente, nessuno mostrava le bandiere per far rallentare la corsa, incredibile....
Si, ma in entrambi i casi i due piloti perirono da soli....senza il coinvolgimento di nessun'altro concorrente. E' chiaro che tutto si risolverà in una bolla di sapone, come è accaduto anche in questi casi ma, a mio modesto parere, mi sembra una grande idiozia quella di indagare i due piloti per omicidio colposo e poi, come conferma Lore PT, un caso si ebbe nel ciclismo, ma è l'unico caso...mai sentito nulla del genere in caso di gare automobilistiche/motociclistiche in circuito chiuso. Sono cose che si vedono solo da noi...non mi sembra che sia accaduto nulla del genere nel caso del povero Zanardi...o no?!
Intervista a Redding in cui riferisce di esser ancora sotto choc. Si ricorda fino a pochi attimi prima della botta ma non vuole riveder le immagini. Ha solo 17 anni porello!