Purtroppo apro questo topic, e mi sembra giusta cosa, x ricordare Shoya Tomizawa. Giapponese, di 20 anni, ke nella gara della moto2 a Misano è stato investito da 2 piloti (non dico volutamente i nomi, in quanto incolpevoli). Devo dire che a me personalmente, dispiace davvero. Da 5 anni vivo il paddock, 2-3 volte l'anno, e proprio ieri, pur non avendoci mai parlato, l'ho salutato al suo passaggio in scooter e lui aveva calorosamente ricambiando col sorriso le sempre aveva. Purtroppo dopo il 2003 dobbiamo dare l'addio ad un altro giovane pilota RIP
Un addio a Tomizawa come avrete ormai saputo, oggi alle 14:19 ci ha lasciato un pilota della Moto2... shoya tomizawa non ce l'ha fatta.. investito dopo una caduta in curva da Andrea DeAngelis e Scott Reddings a 200 all'ora nel circuito di Misano.. purtroppo 2 impatti a quella velocità con una massa di 220kg + pilota per moto, poco lasciano sperare per un ragazzo già minuto di suo (56kg x un metro e 60) la cosa che mi sconvolge particolarmente è l'età.. 19 anni e mezzo.. solo un anno e mezzo + di me... un ragazzo pieno di coraggio, pieno di talento, che purtroppo ci ha lasciati in un modo così atroce... come molti suoi colleghi e giornalisti, cerchiamo di ricordarlo sorridente e solare com'è sempre stato... R.I.P.
il peggiore dei modi per ricordare a tutti quanto rischiano /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> R.I.P.
R.I.P. Incidente orribile, anche se probabilmente non ha fatto in tempo ad accorgersene dopo la scivolata. P.S. Una rep- alla stramaledetta DORNA, quando Guido Meda ha dato l'annuncio mi sono precipitato su Youtube a vedere cosa fosse successo, perchè non avevo seguito la gara Moto2, e in tutti i video che erano stati messi online campeggiava la scritta "Questo video non è più disponibile a causa di un reclamo di violazione del copyright da parte di Dorna Sports." Sono quindi andato sul sito della Dorna, ho cliccato sul video del replay dell'incidente, e mi è uscita la scritta "Buy packages on motogp.com" ovvero paga il gettone per vedere il morto E' la terza volta che mi precipito su Youtube con preoccupazione per vedere un replay di eventi del genere, e puntualmente i video vengono rimossi subito dopo la pubblicazione. Che si vergognino, mi fanno schifo con tutto il cuore, loro e la loro politica speculativa, già è tanto doversi sorbire interruzioni pubblicitarie di un minuto con le gare ridotte ad icona, ed ora pure sopra le tragedie marcano, facendoci la pisciatina sopra
hai perfettamente ragione... mi sono svegliato stamattina (ormai pomeriggio quasi) preoccupato per la notizia frammentaria data da mia madre su un incidente i moto2 e ho visto le immagini sono su Fuorigiri...
Purtroppo è tipico dell'uomo tornare coi piedi x terra solo in questi momenti, e soprattutto x ricordare quanto è pericoloso questo sport. Come detto giustamente a fuori giri, la sicurezza ha raggiunto un livello tale x cui anke una frattura fa strano, ma bisogna sempre ricordarsi ke corron a medie di 200km/h a gara. Io ripeto, non lo conoscevo di persona, ma forse x il fatto di esser stato la e averlo visto e salutato ieri mentre passava, o forse perchè mi ha colpito molto l'incidente, sono dispiaciuto e triste sul serio, senza moralismi.
già detto.. sono i primi a saperlo, essendo un evento pubblico, prima che lo sappia "il mondo" lo devono dire per legge, ai parenti (guido meda)
cavolo in 2 settimane due perdite giovanissime R.I.P.,visto in diretta l'incidente e sinceramente pregavo che si rialzasse...
Povero ragazzo ,che dispiacere. Descritto da tutti come una persona solare , mi ha fatto quasi commuovere....R.I.P....
Ecco...questo volevo chiedere...anke a fuoriu giri han detto così...ma ki è l'altro pilota? piccolo OT