Hanno aperto uno showroom interamente dedicato alla ///M a Singapore A parte questo, l'articolo mi ha colpito soprattutto per il prezzo di una M3 a Singapore.. http://www.motorionline.com/2010/07/29/bmw-m-apre-showroom-singapore/
E' cmq pubblicita'...quello che mi chiedo e'..se una M3 li' arriva a costare 230mila euro...una Ferrari quanto viene?? ...perche' giusto l'altro giorno sentivo al TG che Ferrari ha aumentato del 20% le vendite in Cina...
...La recessione continua solo in Europa occidentale, il resto del mondo ha ripreso a tirare già da un pezzo...Ci sono fondi azionari che dall'inizio del 2010 hanno già fatto un +30% (Turchia per esempio...)
beh ma a singapore disincentivano l'acquisto perche' e' una citta' stato posta su un'isola con dei mezzi pubblici efficienti.........in cina probabilmente costa come da noi se non di meno.....
Visto che sono un signore, io l'M3 la compro a Singapore, così è più trendy /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Ho letto su Evo un intervista ad H.Pagano che dice che le Zonda le vende per lo più a Singapore...Mah...Forse c'è qualche giro strano, magari recuperano le tasse dopo oppure ne pagano meno sugli utili e possono spenderne un pò sulle auto...Boh...