ma per caso è questo il famoso cambio? o è solo il pomello? il tedesco io lo so zero! http://www.salesafter.de/product_details.php?id=824
è solo il pomello... imho ti conviene comprarlo in conce, con 50-54 euro lo porti a casa completo di boccola e rondella...se lo compri su ebay o simili le spese di spedizione ti uccidono il risparmio...
dome89nico grazie :winker l'info quindi lo montata bene visto che quelli della bmw te l'anno montata cosi vero?
ma siete sicuri? su salesafter ci sono gli accessori bmw aftermarket che costano molto meno rispetto ai conce qui in italia! se fosse davvero il pomello, mi sembra strano che costi 20-30 euro in meno in conce rispetto a salesafter no?
salesafter ti costa 20 e passa euro di spedizione... su ste cose non ci guadagni... anche per dire i black line, un mio amico li voleva per la e90 ma non li ha presi li perche risparmiava tipo 30 euro... ma su un totale di quasi 300...
Ma alla fine... "solo" la leva performance coi 3 gommini quanto costa in Italia? Il codice e' lo stesso per tutte le serie1 ?? Me lo confermate? Grazie, Carlo
costa circa 54 euro...euro piu euro meno... quello che cambia nel prezzo è la manodopera per il montaggio...
Ovvio che e' possibile... magari sbagliando... :wink: Solo un verso deve essere quello giusto... senno' che senso ha? Possibile che sulle istruzioni non sia riportato lo schema di montaggio corretto?
io ce l'ho montato in un modo ma bmwmodena ce l'ha montato al contrario...ergo è indifferente cambia solo se la curvatura è a dx o a sx...ma cmq monta in entrambi i sensi mi hanno detto...
da come vedo la mia esternamente penso sia stata montata anche come nella foto...penso che quello sarebbe il senso giusto,appunto come dici tu non penso si potrebbe montare a destra o sinistra indifferentemente. p.s.sto aspettando che esca l'articolo della tua auto su elaborare,lo compro quasi ogni mese:wink:...cmq davvero complimenti
Grazie! Ci stanno lavorando "as we speak". Uscira' probabilmente sul numero di Luglio/Agosto! :wink: Mi rimane il dubbio se montare sta benedetta leva performance... L'ho provata con il pomello performance sul 130i del mio amico Paolo e il "feeling" generale del tutto non mi piaceva... Pero' forse era per via del pomello... booooh!
scusa l'indiscrezione ma di cosa parla? cmq è vero con il pomello performance è + brutto ke con il pomello m
io oltre alla leva monto anche il pomello e ti dirò,all'inizio era un pochino scomodo perchè più piccolo rispetto a quello M,ma dopo ti ci abitui e ti trovi benissimo...avevo pensato di toglirlo per rimettere il vecchio,ma ormai lo tengo e cambio solo la cuffia mettendo quella nera di pelle...l'alcantara non mi garba più di tanto,anche perchè non si intona con nient'altro
da quello che ho capito hanno provato/collaudato la sua macchina e ci hanno fatto un articolo...come le prove che fanno su tutti i comuni giornali
Ehi raga l'ho montataaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! è una libidine!!!!!!!!! devo solo dire grazie a domenico!!! ciaoooooo